Racingheart vi propone un Campionato GT500

Ciao ragazzi su Racingheart abbiamo pubblicato il nostro nuovo torneo, che abbiamo sviluppato per settembre, un tosto GT500, con simulazione massima e piloti testati molto bene sia per serieta e velocita. Spero vi possa interessare far parte di una comunità che preferisce la correttezza e serieta alla velocita senza controllo, a presto ciaoo 🙂

 

_gt500-finitoCiao ragazzi, ecco a voi il campionato a ruote coperte più famoso del mondo, auto reali e marche reali attualmente in corsa per questo campionato Nipponico.

Non potremmo fare affidamento su nessun aiuto alla guida, usando gomme da corsa.

Le restrizioni saranno identiche alla realtà concedendoci la possibilità di modificare nei limiti del ragionevole, come le restrizioni delle auto a seconda delle prestazioni affinche ci sia un equilibrio ancora maggiore a inizio campionato. Una volta iniziato il campionato, non si modificheranno più ne kg, ne cv. (I test sono stati effettuati da 4 piloti su 4 circuiti).

Andremo sui circuiti più belli e impegnativi di tutto il mondo, dando precedenza ai circuiti made in Japan. Avremo l’incognita pioggia su tutti i circuiti che ne danno la possibilità e in alcuni circuiti avremmo l’avanzamento temporale che ci porterà a fine gara con le luci accese. mentre in 2 dei circuiti avremmo la simulazione di 24h quindi la pioggia, il buio e il cielo stellato faranno da contorno ad uno scenario fantastico. Le gare disputate in questo campionato saranno 11 e ovviamente si svolgeranno in una singola manche.

 

– Se vi puo interessare ci trovate a www.racingheart.altervista.org , dove oltre a questo torneo, troverete eventi singoli e un altro torneo in via di allestimento x settembre.

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: