GT6: Ecco la GTI Vision della VW

tumblr_n61b56IKWD1tbcq6mo1_1280-638x358

Direttamente dalla traduzione effettata da GTDrivers:

Volkswagen ha rivelato l’immagine finale del loro veicolo VisionGTI sulla loro pagina ufficiale di Facebook . La vettura farà il suo debutto al Festival Wörthersee il 28 maggio.

“La GTI Roadster, Vision Gran Turismo è una supercar che è stato progettato per una missione singolare: il popolarissimo videogioco Sony ® PlayStation ®. Questa interpretazione estrema e definitiva della Golf GTI farà il suo debutto al Festival di Wörthersee in Austria, che inizia il 28 maggio.

Come la GTI design Vision che ha debuttato allo stesso evento nel 2013, la GTI Roadster, Vision Gran Turismo utilizza il DNA Golf GTI design per creare una dichiarazione forte sportiva, con i grafici distintivi orizzontali.

Spinta da un 3.0 litri twin-turbo VR6 ® TSI ® motore che produce 503 cavalli e un massiccio £ 491-piedi di coppia, la GTI Roadster, Design Gran Turismo concetto è ferocemente veloce, la sua velocità aggravata dal parabrezza low-cut. I sette marce DSG ® a doppia frizione cambio automatico è programmato per dare turni incredibilmente veloci in pista.

Tenuta di strada in pista è ottimizzata grazie a un diffusore integrato sul retro, un gigantesco alettone posteriore, e un front splitter gara-car-style. La vettura è equipaggiata con cerchi da 20 pollici che trasportano 235/35 davanti e 275/30 pneumatici posteriori; Trazione integrale 4Motion ® aiuta a trasmettere la coppia al marciapiede. Supercar stile freni a disco ventilati sono dotati, con un diametro di 15,0 pollici all’anteriore e 14.0 pollici sul retro.

La GTI Roadster, Vision Gran Turismo viene presentato in un luminoso, rosso metallizzato chiaro, una moderna interpretazione del colore GTI classico”.

Nel Link originale di GTPlanet sono presenti anche varie foto

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: