GT5: Manutenzione e patch finale il 31/05/2014

gt5-logo

GT5 si sta “spengendo”, e questo lo sapevamo da tempo, ora sappiamo anche la modalità precisa (patch 2.16):

In conformità alla chiusura dei servizi online di Gran Turismo 5, in data 31 maggio 2014, la seguente manutenzione dei server precederà la pubblicazione di un ultimo aggiornamento:

Manutenzione dei server e aggiornamento

31 maggio 2014, dalle 05:00 alle 07:00

Durante la manutenzione dei server sarà pubblicato un aggiornamento. Una volta avviata la manutenzione, tutti i servizi online risulteranno inaccessibili.

Dettagli dell’aggiornamento

– Tutti i servizi online saranno disattivati. Questi comprendono l’opzione [Contenuto scaricabile] del menu principale, il “Bonus per accessi consecutivi” di [GT Life], la “Lobby pubblica”, gli “Eventi stagionali”, le “concessionarie online”, la “consegna delle auto” e tutte le funzioni della sezione [Comunità].
– [Gran Turismo TV], presente nel menu principale, fa parte dei servizi online. I programmi precedentemente acquistati rimarranno comunque visibili fino alla scadenza del periodo di validità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli appassionati che ci hanno sostenuto giocando a Gran Turismo 5 negli ultimi 3 anni. Speriamo di ritrovarvi tutti in Gran Turismo 6, disponibile in esclusiva per PlayStation®3.

Dunque dopo la manutenzione, il nostro GT5 perderà tutte le funzionalità online, godiamocelo fino alla fine con quest’ultimo evento!

Buon GT a tutti!

Fonte Sito Ufficiale

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: