L’ultimo saluto a GT5 e GT6 riaccende la fiamma!

tuta.png

Come saprete è da un po che non gioco attivamente a GT e questo a causa di molti fattori imputabili all’ultimo capitolo della serie, ma dentro di me sento la voglia che sta cominciando a tornare e, indubbiamente, voglio dare un’ultimo saluto al più glorioso GT di tutti i tempi: GT5!

(GT5) E’ stato un titolo indubbiamente partito male ma, grazie ad un supporto costante, è migliorato tantissimo ed ha raggiunto una notevole maturità e ricchezza di contenuti; in occasione dell’evento online finale ho deciso di rimettere il disco per concedermi gli ultimi giri su questo gioco (e perchè no sul circuito Top Gear, sperando che prima o poi tornerà anche sul 6). Non tanto per le 5 auto regalate su GT6, che a occhio e croce già ho, ma per dire…”Io c’ero!”

E’ chiaramente un incubo pensare di riscaricarsi tutti i GB di patch necessari per partecipare, ma a questo il PS Plus darà una considerevole mano grazie agli aggiornamenti automatici, un po come quando qualche giorno fa ho rimesso il disco di GT6 per prepararmi ad un ritorno in grande stile..

E passando a GT6 c’è davvero tanta carne al fuoco da gustarsi con calma (ad eccezione degli eventi in scadenza a cui darò priorità), l’obbiettivo è arrivare al 27 Maggio senza ruggine ed in perfetta forma per dominare la Lotus 97T sulle 2 piste storiche dell”85, cosa che non nego mi intriga davvero tantissimo e, perchè no, fare una figura dignitosa per l’ultima sfida della GT Academy, che alla fin fine è quella che conta di più!

Scaletta eventi da recuperare:

  1. GT5: Evento finale, scade il 31 maggio
  2. GT6: Verificare gli Eventi Stagionali in scadenza
  3. GT6: Evento Stagionale legato alla BMW Vision GT
  4. GT6: Completare la seconda ondata di eventi Red Bull
  5. GT6: Eventi legati a Senna
  6. GT6: Partecipare alla GT Academy

Indubbiamente c’è ancora tantissimo lavoro da fare per mantenere le promesse fatte prima del lancio, ma almeno la scimmia me l’ha fatta tornare!

Buon GT a tutti e, salutando GT5 come merita, spero che lo stesso supporto venga dato a GT6 una volta che avranno liberato le risorse del 5, infondo se lo vogliono davvero portare su PS4, devono confezionarlo davvero bene!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: