GT6 HD su PS4? Un rumor dice di si!

i1o4amfl2zZKeSB

Ci risiamo, riparte il walzer dei rumor in vista dell’E3 2014, che ci sarà tra circa 1 mese e tra la ricca lista dei giochi che saranno annunciati per PS4, compare anche GT6!

Ovviamente è un rumor, quindi non facciamoci la bocca prima della conferma ufficiale, ma se così fosse sarebbe davvero un bel colpo dato lo straordinario Dualshock 4 (ovviamente è riferito solo per i paddisti come me) e la notevole potenza extra potrebbe essere sfruttata per qualche dettaglio in più e rifiniture di questo tipo.

Personalmente lo prenderei, ovviamente dando indietro quello per PS3, così da rigiocarlo da zero con il nuovo pad che vi assicuro è di una qualità molto superiore a quello per PS3, molto più ergonomico e preciso, sembra fatto apposta per i racing game.

Stiamo a vedere, il primo anno di PS4 ha visto la totale assenza di giochi corsaioli, ora rischiamo di averne una manciata nel prossimo periodo natalizio…bene!

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (6)
    • ciscotn
    • 8 maggio 2014

    secondo me è troppo tardi farlo ora… a inizio ottobre dovrebbe uscire Driveclub che in effetti sarà il primo gioco di guida per PS4.
    Se GT6 esce dopo prevedo venderà poco calcolando anche che molti utenti PS4 hanno una PS3 e magari anche GT6.

  1. potresti aver ragione ma visto che driveclub lo giocherò grazie al plus senza spendere neanche un centesimo rimane project cars e questa nuova versione di GT6…3 giochi per un inverno vanno benissimo, non è detto che vadano giocati tutti subito, anzi, i cali di prezzo e le offerte natalizie sono ottime per fare “scorta”

  2. Sicuramente la cosa è molto interessante anche se , come già noto, sarebbe altrettanto importante supportare l’attuale gt6 per ps3 con tutte le implementazioni ormai note per rendere più “vivibile” la gestione e qualità degli eventi online .

    Avevo già sentito parlare del nuovo pad per ps4 e , nell’eventualità di problemi di compatibiltà di alcuni volanti logitech, penso che mi terrà compagnia per un pò .

    A presto !

  3. Il nuovo pad è un qualcosa di eccezionale, io che ho entrambe le console quando passo dalla ps4 alla ps3 noto la differenza in modo molto marcato e ci metto tanto per riabituarmi.

    • ciscotn
    • 10 maggio 2014

    sicuramente il pad per ps4 è un’altra cosa… pure io mi son trovato benissimo. Penso però che se dovesse venir confermata questa versione HD è l’ennesima trovata commerciale per sfruttare un marchio che se continua così si sta “svalutando” e che secondo me dovrebbe essere gestito in maniera diversa.

    • ciscotn
    • 11 maggio 2014

    tra l’altro la notizia non è più un rumor ma confermata visto che la Sony lo presenterà all’ E3 a giugno. Il gioco dovrebbe uscire a metà 2015.

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: