GT6: Ecco la patch 1.06!

i1o4amfl2zZKeSB

Finalmente ci siamo, qualcosa si muove e arrivano alcune delle novità promesse prima del lancio del gioco grazie alla patch 1.06:

Registro dati disponibile
Il [Registro dati] è stato aggiunto alla sezione [STRUMENTI] in “Casa Mia”. Il Registro dati analizza i dati di guida memorizzati in un file del replay, mostrandoli quindi in un grafico e consentendo agli utenti di confrontare le variazioni in termini di velocità della vettura, accelerazione, frenata, giri motore e marcia inserita.

Funzione Visualizzatore GPS
Il [Visualizzatore GPS] è stato aggiunto alla sezione [STRUMENTI] in “Casa Mia”. Guidando un’auto dotata del sistema “Sports Drive Logger” (commercializzato da Toyota) su un circuito reale, i dati GPS registrati possono essere trasferiti in “Gran Turismo 6” tramite un dispositivo USB compatibile, per essere quindi convertiti in un file del replay. Sarà quindi possibile analizzare i dati GPS tramite il [Registro dati]. Questa funzione è attualmente compatibile con i tracciati Fuji Speedway, Tsukuba Circuit e Suzuka Circuit: in futuro saranno aggiunti altri percorsi.

Implementata l’opzione Alettone posteriore personalizzato
L’opzione [Alettone posteriore personalizzato] è stata aggiunta al menu [Componenti esterni], accessibile dall’opzione [Ricambi personalizzati] nella sezione [Elaborazione e manutenzione] in “Casa Mia”. Puoi scegliere una combinazione di appendici alettone, alettone e alettoni laterali. Gli utenti possono anche regolare a piacimento altezza e larghezza dell’alettone. (*Non tutte le vetture sono compatibili con questa funzione.)

Aggiunta la compatibilità TV 3D
L’opzione [TV 3D] è stata aggiunta alla categoria [Video] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START). Per utilizzare questa funzione è necessaria una TV compatibile 3D.

Apportate delle migliorie alle Lobby aperte
– Dalla lista dei membri è ora possibile vedere Punti Prestazione, resa massima e peso delle vetture presenti nella stanza.
– Sullo schermo è ora visibile il “miglior tempo” durante prove libere, qualifiche, prove a tempo e prove derapata.
– Il valore minimo di [Limite massimo di potenza] e [Peso minimo] è stato portato da 10 a 1.
– Sono state modificate le opzioni disponibili nel menu [Tipo di gara] delle [Impostazioni stanza], nella schermata “Impostazioni evento”.

Altri miglioramenti e modifiche
– Il sistema di controllo della trazione (TCS) ora si attiva soltanto quando si guida al di fuori del tracciato, su sabbia/ghiaia.
– L’intensità dell’opzione “Realistica” del parametro [Intensità scia], presente nelle [Impostazioni di gara] durante la creazione di una stanza nella [Lobby aperta], è stata ridotta.

Mancano ancora molte cose promesse, come la modalità B-Spec e l’importazione dei circuiti dal GPS dei dispositivi Android, ma almeno ci stanno ancora lavorando, e questo è molto tranquillizzante.

Buon GT a tutti

Fonte Sito GT

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: