GT6: Parliamone un po…ma insomma!

i1o4amfl2zZKeSB

 

E’ da un po che non posto qualcosa che non siano eventi stagionali o notizie di patch, il motivo è molto semplice: non ci sto giocando più.

Chi mi ha in lista amici lo sa, balzello da un gioco per PS4 a uno di quelli regalati con il Plus, e la cosa “grave” è che non mi manca neanche più di tanto GT6…ma non perchè non sia un bel gioco o perchè l’ho platinato, ma perchè mi sembra che il suo sviluppo si sia arenato a seguito della combo “poche vendite di GT6 + sviluppo della serie su PS4”.

Della serie: tanto abbiamo venduto “appena” 2 milioni di copie svendendolo subito dopo il lancio e stiamo già sviluppando la nuova versione, perchè dovremmo perdere tempo con questo?

Ma cavolo! GT5 è uscito una vita fa e lo stanno supportando più del 6! Dove sono le funzionalità basate sul GPS? E le Auto Vision GT? Erano stati annunciati DLC a cadenza mensile sia di auto che di piste…in 4 mesi ne hanno rilasciati…nessuno (se si escludono quelle poche auto aggiunte aggratis nelle patch)!

E pensare che in questo momento GT6 potrebbe vivere di rendita grazie alla totale assenza di giochi di auto sulle console Sony, se scimmiottavano qualche notizia ogni mese potevano tranquillamente sbancare il lunario fino al tanto atteso GT(7) su PS4.

Oh, magari nel momento in cui cliccherò su “Pubblica” questo post annunceranno lo Spec II con tutto e di più, quindi avrò clamorosamente perso l’occasione per starmene zitto e tornerò nel mio angolino, ma temo che non sarà così e che molti di voi condividano sentimenti simili ai miei…

Un vero peccato perchè in questi mesi mi si è rotta pure la PS3 e, ricomprandola, non ho ancora reinstallato GT6 sulla nuova, tra l’altro usando la super pregiata Steelbox di GT6 per tenere aperto lo sportello del cassettone di legno del mobile della sala in cui tengo le console (e si perchè è massiccio e le custodie di plastica normali non lo sorreggono..), ma non temete, non ho abbandonato la serie, infatti non l’ho rivenduto insieme agli altri giochi per pagarmi la PS3 a costo zero, però, insomma, la speranza va alimentata con qualcosa…forza Kazu e PD, fatevi sentire!

Scusate lo sfogo, amo questa serie e voglio tornare a giocarla come un tempo!

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (4)
    • ciscotn
    • 20 marzo 2014

    ripeto dall’inizio che questo GT6 è un “GT5 versione 2” secondo me era meglio fare bell’ aggiornamento del 5 e creare un nuovo gioco su PS4 dove in attesa di Driveclub manca un vero gioco di guida.
    Non era necessario un gioco nuovo su ps3 e questi sono i risultati.
    Tra l’altro molti difetti del 5 evidenziati da molti non sono stati sistemati nel 6 quindi…

  1. concordo pienamente con te, ho smesso di giocare a GT6 deluso da tante promesse. Ho comprato in negozio al dayone GT6 a 65€, mi ritrovo un gioco che dopo qualche giorno costava la metà, e nessun contenuto aggiuntivo di quelli promessi se non qualche contentino qua e la a distanza ormai di mesi.

    Deluso, deluso e ancora deluso.

  2. Concordo con tutti. Una delusione immensa. Soldi solamente dati per finanziare il nuovo capitolo sulla 4. Su Facebook, Sony manda la pubblicità di acquista i crediti di GT 6. Ma andate al diavolo.
    Tutte queste belle promesse non mantenute potrebbero portare ad un malcontento dei giocatori al prossimo acquisto di GT 7, perché non verrà più creduto.
    Un meraviglioso simulatore che si è perso solamente per il Dio denaro.
    E maledico anche il fattore Trofei. In 24 ore lo puoi platinare. Troppo semplice.
    Ah come era bello GT 4 pieno zeppo di gare talune difficilissime e con un mare di giri.
    Una nuova console non esce dall’oggi al domani, è uscita la 4 è in studio già la 5.

    • fabris78
    • 27 marzo 2014

    Ciao Katun78, mi sono permesso di citare il tuo pensiero su una discussione analoga aperta su GTDrivers.it qui –>

    http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=14347&post_id=277514#forumpost277514

    Nella speranza che la discussione possa raggruppare i vari pensieri ed i risentimenti delle nostre comunità.

    Saluti

    Fabris78

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: