GT6: Disponibile la patch 1.05!

i1o4amfl2zZKeSB

 

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile la quinta patch di GT6, con un peso di 100Mb, ecco le novità apportate:

Nuove funzioni aggiunte nella Lobby aperta
– [Prova a tempo], [Prova derapata] e [Prove libere] sono ora selezionabili tramite l’opzione [Tipo di gara], raggiungibile tramite [Impostazioni stanza] nella schermata “Impostazioni evento”.
– Ora è possibile utilizzare [Filtra per prestazioni] anche quando [Metodo di selezione auto] è impostato su [Filtra per casa produttrice] o [Filtra per categoria].
– Ora è possibile selezionare [Kart] anche nelle gare monomarca disputate su tracciati con attributo “Meteo: variabile”.
– Ora è possibile controllare le “Impostazioni regolamento” prima di entrare in una stanza, nella finestra di conferma.
– Quando selezioni [Gareggia da solo] in [Impostazioni qualifiche], le altre vetture vengono rappresentate con delle linee. Quando sei in modalità [Assisti alla gara], le auto diverse da quella “da seguire” sono altresì mostrate con delle linee.

Aggiunta una funzione monitor multipli
Una nuova opzione [Impostazioni monitor multipli] è stata aggiunta nella categoria [Video] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START.)

Implementata la funzione di ricerca della vettura
La funzione [Ricerca vettura] è stata aggiunta alla sezione [AUTO] in “Casa Mia”. Ora è possibile cercare una vettura nelle concessionarie, specificando dei parametri definiti.

Ora è possibile acquistare accessori da gara in diversi colori
È ora possibile acquistare accessori da gara in diversi colori, invece del set completo. Il prezzo di alcuni accessori da gara è stato regolato di conseguenza.

Le opzioni di elaborazione dei kart sono state ampliate
– È ora possibile regolare i valori di [Controllo trazione] e [Antipattinamento] nella schermata [Opzioni di guida] dei kart.
– È ora possibile regolare il valore del [Bilanciamento freni] nella schermata [Impostazioni auto]. Per i kart standard è possibile intervenire solo sul retrotreno, mentre per i kart con trasmissione l’intervento è possibile anche sull’anteriore.

Altri miglioramenti e modifiche
– È stata inserita un’icona relativa allo stato del “Bonus per accessi consecutivi” (da 1 a 5 giorni), nella parte superiore della schermata [Casa Mia] e nella finestra di conferma della ricompensa, alla conclusione di una gara.
– Il valore incrementale dell’impostazione [Distribuzione coppia anteriore/posteriore], in [Impostazioni auto], è stato modificato da 5 a 1.

Fonte Sito GT

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: