GT7: Un rumor dice che arriverà il prologo per PS4!

PS4_Lieferumfang-pc-games

 

Forse, e dico forse, ci saranno nei prossimi mesi informazioni circa il futuro della serie su PS4. Onestamente chi si aspettava GT7 completo a distanza di 1 anno da GT6, trasportato su 2 console di generazioni successive, è un sognatore o un inguaribile ottimista, mentre un prologo è verosimilmente più fattibile..

Il motivo è presto detto: con GT6 si è rifatto da 0 gran parte del codice base, probabilmente per testarlo in vista della nuova generazione di console, inoltre le vendite seppur milionarie non sono ai livelli di GT5 e questo potrebbe spingere Sony a fare pressione al Kazu per confezionare almeno un prologo sull’ottima PS4.

In effetti è credibile che almeno le ultime auto campionate siano state acquisite ad una risoluzione talmente buona che anche rimasterizzate su PS4 non sfigurerebbero, e lo stesso dicasi per i nuovi tracciati, quindi un po di materiale potrebbe essere già pronto, senza contare quello che stanno preparando dai mesi successivi al lancio.

Quindi ecco che il rumor potrebbe essere vero, ma fino a prova contraria è meglio tenere a freno la fantasia…certo è che GT7p sulla PS4 a Natale 2014 lo vedrei davvero bene…

Buon GT a tutti

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: