GTItalia.it: Nuovo Regolamento di Gara e Nuovi Eventi Online!

GTItalia.it Community

Ci siamoooooooo!! Lo ammetto, ci è voluto più del previsto e con i tempi siamo leggermente in ritardo ma finalmente abbiamo tra le mani il nuovo Regolamento di Gara, frutto di 3 anni passati su GT5Italia.it.

Per quanto riguarda gli Eventi Online invece, vi informo che Martedì 11 Febbraio si svolgerà il 5° Rookie Test ossia l’evento di ingresso nel quale si viene giudicati e promossi (o bocciati 😛 ) per correttezza e prestazioni ottenendo la prima Licenza necessaria per partecipare agli eventi di Prima Categoria. Ad oggi le partecipazioni sfiorano quota 100 mentre i promossi sono più o meno la metà… Questo per indicare l’impegno e la serietà che il nostro Staff mette nel valutare ogni singolo episodio di Gara e per sottolineare l’importanza del Rookie Test che svolge la funzione di “filtro”, garantendo gare corrette e avvincenti per chi desidera gareggiare serenamente e seriamente.

– IL REGOLAMENTO GENERALE DEGLI EVENTI ONLINE DI GTITALIA.IT –

Per ultima ma non meno importante (anzi!) è l’annuncio delle prime Gare Ufficiali in programma per Mercoledì 5 e Lunedì 10 Febbraio alle ore 21:00.

Il primo Evento si svolgerà nel nuovo circuito di Silverstone a bordo della Scirocco GT24 (Base Model). Sono previsti 35 giri di Gara con Sportive Morbide ed Elaborazione Proibita. Ovviamente Danni Reali e nessun aiuto ad eccezione dell’ABS. Il resto dei settaggi è tutto impostato su Reale.

volkswagen-scirocco-gt24-racecars

 

 

 

 

 

Il secondo appuntamento è a Daytona, a bordo della Ferrari 365GTB/4 ’71. I Giri sono 20 e gli pneumatici permessi sono quelli Sportivi Duri. Non c’è bisogno di aggiungere altro, tutto reale!

Gran Turismo 6

GTItalia.it

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: