GT6: Analisi della patch 1.02

i1o4amfl2zZKeSB

 

Ieri sera ho avuto il piacere di giocarci un po e devo dire che hanno fatto davvero un buon lavoro, sia con gli attuali eventi della sfida Red Bull, sia con il bilanciamento economico del gioco.

Ho iniziato che avevo poco meno di 2,5 milioni e ho chiuso sopra ai 4, tutto questo quando avevo solo un bonus del 110% e senza fare i 3 nuovi eventi introdotti oggi che, se uno ha bisogno, conviene fare tra qualche giorno con il bonus al 200%.

Le 2 sfide Red Bull attualmente disponibili sono con Kart e una versione estremamente godibile della X, mentre quelle più impegnative sono ancora bloccate. In tutto sono 9 gare da fare in 2 campionati, estremamente facili (al punto che mi sentivo così sicuro di vincere che ho iniziato a cazzeggiare per ottenere il trofeo della vittoria al foto finish…trofeo che non ho vinto ovviamente, ma nel tentativo 2 gare sono riuscito a non vincerle! 😀 ). Al termine oltre alla vagonata di soldi si ottengono anche i 2 mezzi, che sommati alla Hudson che otterrò stasera e la BMW di qualche giorno fa, sono già 4 auto nuove regalate senza spillarci nulla con DLC a pagamento (ah, c’è pure l’AMG Vision GT!).

Inutile dire che la situazione migliorerà ulteriormente una volta ottenuto il bonus al 200%, con l’utilizzo di trucchi ormai inutile e comunque disabilitati, possiamo dire che lo spauracchio di non finire la collezione delle auto per via delle microtransazioni e di un’economia volutamente tirchia sia definitivamente svanito.

Per gli eventi stagionali ricordo che la MiTo si vince, la Hudson viene data in prestito e l’auto anniversario è già in garage per chi ha prenotato o ha preso l’edizione apposita, quindi senza dover pagar nulla il conto schizzerà decisamente in alto.

L’abbassamento dei requisiti per accedere agli eventi stagionali mi fa verire la voglia di riniziare GT6 su un’altro account per cominciare a mettere le auto in regalo in garage..ma cercherò di desistere dato che devo ancora macinare circa 8000 km su questo per l’apposito trofeo…

Complessivamente quindi questo aggiornamento è stato promosso a pieni voti, e GT6 si sta dimostrando sempre di più un grandissimo capolavoro!

Oltre a questo ho rifinito un po le patenti S (2 ori, 2 argenti e il bronzo finale) e sono andato avanti nella categoria iA, spero di finire tutta la carriera per natale, così da concentrarmi solo sul tempo degli eventi stagionali nel 2014.

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (5)
  1. Ciao Katun,
    sicuramente la patch ha migliorato le cose, però secondo me restano troppe auto da 20.000.000 di crediti, per di più sono prevalentemente quelle storiche che mi piacciono di più!
    Dal mio punto di vista dovrebbero abbassare anche un po’ i prezzi d’acquisto dei mezzi più costosi (vabbe’ che devono essere “esclusivi”, ma così è eccessivo…).
    Inoltre la patch, contrariamente a quanto annunciato, non ha affatto risolto il “problema” della Nissan GTR in regalo per aver partecipato alla Academy… Io, come credo tutti, non l’ho ancora ricevuta!
    Grazie per quello che fai e buon divertimento a tavoletta.
    Luca

    • ciscotn
    • 19 dicembre 2013

    si della GTR nemmeno l’ombra.

  2. La GTR è diventata una barzelletta…fortuna che costa poco ma onestamente ormai non ci faccio più molto

  3. Ciao katun..ti seguo da gt5..bel blog complimenti! Cmq questa patch ha dato valore aggiunto al gioco..le sfide di vettel sn davvero belle anke se facili (x ora).. Purtroppo io ho fatto il trucco dei 20milioni xke temevo ke gli eventi stagionali fossero tirki x poter incentivare l acquisto dei crediti..per fortuna non è cosi..anke se io non posso effettuare gli eventi cn le auto dell’anniversario, nonostante ho ordinato il gioco da euronics, e quindi sono tanti bei crediti persi..questi 20milioni cercherò di spenderli il meno possibile o magari comprerò un auto storica altrimenti quando acquisti un auto costosa perdi il gusto di averla comprata dopo ore e ore di gioco..ti volevo kiedere se in giro ci sono già liste delle auto più modificabili, ovvero quelle ke hanno disponibile la modifica situata in basso..come la mito..

    • stevedue
    • 19 dicembre 2013

    kgb1969 :
    Ciao Katun,
    sicuramente la patch ha migliorato le cose, però secondo me restano troppe auto da 20.000.000 di crediti, per di più sono prevalentemente quelle storiche che mi piacciono di più!

    Le auto da 20 milioni sono 6 su 1200 auto, non mi sembrano tantissime.
    2 Ferrari, 2 Jaguar e 2 Ford.

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: