GT6: Patch 1.02 disponibile con grandi novità! [Aggiornata]

i1o4amfl2zZKeSB

[Aggiornamento] Ho aggiunto un link che spiega nel dettaglio come variano i premi negli eventi e, sul link precedentemente inserito sono comparse molte foto dei nuovi mezzi della Red Bull. Dal forum di GTPlanet emerge la presenza del marchio Lamborghini nelle Vision GT e la correzione dei bug attualmente disponibili, ovvero quello di Ascari e quello dei 20 milioni! Corretti inoltre alcuni bug minori come la perdita delle auto nel deposito e l’uso di alcuni tasti in determinati volanti.

Finalmente arriva quello che Sony definisce aggiornamento natalizio, ovvero la patch 1.02:

Ricche novità che vanno ad aumentare le nostre ricchezze:

Bonus per accessi consecutivi
Quando accedi online per più giorni consecutivi, ottieni un bonus ai crediti conquistati che può arrivare fino al 200%, al quinto giorno. Ricorda di accedere ogni giorno per ottenere ancora più crediti!

Incremento dei crediti ottenuti in modalità Carriera
La quantità di crediti ottenuti nella modalità Carriera è stata incrementata. Questo è un importante incentivo per tornare a completare alcune delle gare già superate!

Ridotti i requisiti di partecipazione per gli Eventi stagionali
Ora i giocatori hanno bisogno soltanto di una patente Nazionale B per partecipare agli Eventi stagionali. Inoltre, per un periodo limitato, ci saranno degli eventi speciali che metteranno in palio delle vetture: non lasciarti scappare questa opportunità e ricordati di effettuare l’accesso online!

Eventi bonus all’interno degli Eventi stagionali
Due nuovi Eventi stagionali si terranno dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi speciali arricchiranno la stagione delle feste e l’inizio del nuovo anno con numerosi crediti bonus.

Premio GT Academy
Infine, questo update conterrà un regalo speciale per i giocatori che hanno partecipato a GT Academy 2013 – la Nissan GT-R Nismo GT3 N24 guidata da Yamauchi san in persona alla 24 ore di Nurburgring di quest’anno.

Oltre a queste novità viene inserita la sfida Red Bull:

I possessori di GT6 avranno l’opportunità di selezionare le prime due auto Red Bull di quattro. Il “Red Bull Racing Kart” e “Red Bull X2014 Junior” arriveranno nelle concessionarie in-game con l’update, mentre la Red Bull X 2014 “Standard” e il modello “Fan” arriveranno più tardi. Tutte le Red Bull X2014 sono state create per GT6 in collaborazione col leggendario Chief Technical Officer di Infiniti Red Bull Racing Adrian Newey.

Ecco le parole di Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital, sull’evento speciale:

“Siamo grati ad Adrian Newey, Sebastia Vettel e Infiniti Red Bull Racing per aver creato questo regalo speciale per tutti i fan di Gran Turismo. Prendere lezioni di guida dal miglior pilota del mondo è una cosa unica e le nuove Red Bull X2014 sono un’altra aggiunta eccitante all’offerta di Gran Turismo 6. Questo è solo l’update più recente ne arriveranno altri”.

Direi che ci è andata bene, anche se fra tutte le sfide è uscita dal mazzo quella più rognosa..

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (4)
  1. Ma la hudson di andretti?

  2. esce domani, probabilmente verrà abilitata con il solito mini update in streaming (quelli che fa da dentro al gioco)

    • stevedue
    • 18 dicembre 2013

    Io, nonostante abbia partecipato alla GT Accademy e dopo l’aggiornamento a 1.02 non ho trovato nessuna auto in regalo (Nissan GT-R Nismo GT3 N24)
    Qualcuno di voi l’ha ricevuta o sa come riscattarla?

    • ciscotn
    • 18 dicembre 2013

    mi accodo per la ricompensa Gt accademy

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: