GT6: Il gioco più venduto al mondo!

i1o4amfl2zZKeSB

 

Nonostante la classifica mondiale settimanale copre soltanto 2 giorni di GT6 sul mercato (il 6 e il 7 dicembre), a livello mondiale è il gioco più venduto!

Un risultato ancora più enfatizzato dal lancio delle nuove console che hanno “distratto” alcuni potenziali acquirenti:

Probabilmente a quest’ora sarà già un titolo milionario e, con le festività natalizie alle porte, c’è l’occasione per far un bel regalo a qualche amico/parente.

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (5)
    • ciscotn
    • 18 dicembre 2013

    beh i primi 2 giorni di lancio è ovvio che venda tanto contando soprattutto le prenotazioni.

  1. http://www.vgchartz.com/weekly/40510/Global/

    in 3 giorni GT5 aveva venduto 2 milioni e 300 mila copie

    • Vero ma GT5 è uscito dopo un’attesa molto più lunga e senza altre console su cui investire, inoltre era il primo GT per la ps3 e introduceva per la prima volta il multiplayer…GT6 dai più è visto come un GT5.5 e chi gioca con mille mila aiuti probabilmente non si è neanche accorto delle novità alla guida, quindi che venda meno ci può stare, ma resta sempre un gioco milionario e se non escono con gt7 a breve avrà il tempo di piazzare chessò, 5/6 milioni di copie tranquillamente

    • ciscotn
    • 19 dicembre 2013

    certo, però GT6 secondo me arrivati a questo punto doveva essere lanciato con la PS4 e cercare di trainare le vendite della nuova console, così lanciarlo su PS3 quando ormai è uscita la PS4 mi sembra troppo tardi, se per PS3 lo lanciavan 3-4 mesi prima vendevan molto di più.

  2. sicuramente se usciva 3/4 mesi prima della ps4 avrebbe venduto molto di più, ma farlo uscire su ps4 con i tempi biblici del kazu sarebbe stato impossibile…la ps4 non sembra aver bisogno di essere trainata, è sold out con praticamente solo un’esclusiva buona…ormai comunque è andata così, quindi dobbiamo solo sperare che venda tanto in modo che sony ci investa ancora più soldi per comprare le licenze di nuove auto e piste, oltre a fare un gt7 degno

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: