GT6: Recensione, Intervista e prova in pista!

i1o4amfl2zZKeSB

 

Questo weekend è stato chiaramente incentrato sul gioco, quindi ho potuto dedicare poco tempo al blog, ma da lunedì prometto di recuperare…Nel frattempo, eccovi 3 link davvero interessanti:

  • Recensione GT6 da Multiplayer.it Meritevole, non tanto per il voto (9), quanto per aver aspettato la patch del day one per uscire con la recensione…senza la fretta di dover essere i primi, hanno approfondito molti aspetti e hanno quanto meno dato l’impressione di averci giocato per più di 10 minuti…
  • Intervista a Kazunori da GTplanet.net Interessante per molti aspetti, spazia dai contenuti su Senna all’esplorazione lunare, dando una prospettiva di quello che saranno i prossimi mesi su GT6.
  • Stefano Silvestri sale a bordo di alcuni bolidi sulla pista di Ascari, descrive in modo molto ironico la sua “strizza” nel mondo reale delle competizioni…10 minuti di risate assicurate!

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
    • ciscotn
    • 8 dicembre 2013

    sinceramente non sono daccordo col voto 9 ma più con il 7.7 che al momento è il voto dei lettori.
    soprattutto nei pro e contro:
    per multiplayer 2 pro:
    -Un titolo che ha “imparato” dagli errori di interfaccia e bilanciamento di GT5
    -Tantissime auto e modalità, carriera interessante
    Per me questi 2 non sono ne pro ne contro:
    gli errori del passato ci sono ancora sia nell’interfaccia e nel bilanciamento (giusto per dire l’interfaccia anche se migliorata qualcosa ha ancora lacune che potevan esser migliorate facilmente) e le auto se contiamo che GT5 ne aveva 1100 non è questo grosso vambiamento.
    ok invece con gli altri 2 pro (modello di guida e grafica/illuminazione) ed aggiungerei varietà di tracciati pure nei pro.

    I contro ci stanno tutti ed aggiungo, troppo simile a GT5 e troppo poche novità per essere un nuovo titolo, a questo punto forse era meglio farlo per PS4, riprogettando alcune cose.

    Putroppo è un seguito di un gioco abbastanza recente ed ha poche novità degne di nota, da GT ci si aspettava di più, io continuerò a dirlo ma questo è più un gt5 2.0 oppure il gioco che doveva uscire 2-3 anni fa al posto di GT5 che potrebbe essere considerato la beta di questo.
    Ora secondo me si doveva osare di più in alcuni aspetti, soprattutto i danni fisici e meccanici così come avere una carriera più variegata con aggiunta di qualche novità e un miglioramento dell’intelligenza artificiale, impostando magari anche livelli di difficoltà per avversari.

    Ora il gioco non è che fa schifo ma dico solo che è troppo simile a GT5 e diventa perlopiù un titolo per collezionare auto piuttosto che non divertirsi nel giocare.

    Sul web ho visto pure recensioni drastiche che lo stroncano ma NON sono daccordo perchè non van bene nemmeno quelle e sono magari fatte dopo pochi minuti di gioco.
    Io cerco di essere realista/obiettivo e secondo me questo GT6 è un occasione sprecata. Buon titolo ma nulla di eccezionale e se fosse uscita un espansione per GT5 forse sarebbe stato più corretto per i consumatori/videogiocatori.

    • ciscotn
    • 8 dicembre 2013

    ah tra l’altro… i pilotini B spec son stati tolti del tutto o ci saranno più avanti nel gioco?

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: