GT6: Eventi stagionali del 06/06/2013

i1o4amfl2zZKeSB

 

Premetto che non ho trovato su internet una fonte attendibile da usare per scopiazzarli come al solito, quindi andando a memoria sarò poco preciso, perdonatemi: se li trovo poi li aggiorno anche quà!

Si tratta di 3 prove a tempo con auto in nostro possesso, gli eventi stagionali si sbloccano con il superamento della patente A nazionale (la seconda patente, che si sblocca senza necessità di finire il rispettivo campionato)

  • La prima sfida ci vede impegnati nella Gran Turismo Arena con la Honda che il gioco ci obbliga a comprare all’inizio: oro facile che porta bei soldi e una vernice.
  • La seconda è riservata alle auto del 15° anniversario, quindi fattibile dai possessori dell’edizione anniversario o per chi ha fatto il preordine. C’è un limite di PP quindi non tutte sono utilizzabili e , cosa davvero bella secondo me, auto con PP di molto superiori non possono essere depotenziate per accedere (in ottica futura è favoloso per non rifare n mila eventi con la stessa auto..)! Anche quì per l’oro si vincono crediti e una vernice.
  • La terza è con la AMG Vision GT, auto in regalo nell’apposita sezione (dopo la prima gratis le altre costano 1 milione). Anche quì per l’oro si vincono crediti e una vernice.

Buon GT6 a tutti

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Grande Katun. Arriva il tuo tweet e leggo Eventi Stagionali! Bartolini dove sei????? Quanto debbo soffrire ancora?

  2. eh eh, dai che oggi è lunga, ho la testa piena di GT6, per trascrivere tutto farò altri 10 articoli 😀

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: