GT6: E’ arrivato!

i1TtXfFSmhRck8E

E’ a casa, evvai! Stasera (e sopratutto questa notte) si inizia il tour!

Da domani inizierà il resoconto…35 anni e 8 mesi, sposato con figlia a carico e ancora mi emoziono così per GT…è grave?

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Caro Katun, ti capisco. Ho 43 anni, sposato con una stupenda bimba di cinque anni. Io debbo aspettare domani, abitando a Catania. Consegna ore 12.00 e poi alle 14.00 al lavoro. se ne parla domani sera. Emozionato????? Peggio, certe sensazioni non si possono descrivere. Nessuno può capirci. Gli altri dicono, ma è un solamente un gioco, no, è di più molto di più. Ci gioco da l primo capitolo. E per me è sempre la stessa emozione del primo capitolo quando mi fu’ regalato per il mio ventottesimo compleanno. Grazie Grazie Grazie. Ma soprattutto al Kazu che crede ancora alla PS3, sennò mi avrebbe messo in difficoltà colla 4.
    Leggo le varie notizie, tra GtPlanet e te con curiosità e non sono riuscito a vedere un video, poiché non voglio rovinarmi l’effetto bocca aperta…
    Ciao e buon gioco.
    Sul PSN sono vicsolid.

  2. Io me lo prenderò per Natale per una questione di correttezza nei confronti di mio figlio 13enne (che avrà il suo BF4 e PS4 a Natale, altri gusti…), ma secondo me è molto più grave sapere di persone che non si emozionano più per nulla… bravo, bravi!

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: