GT5: Una foto per ricordarlo..

gt5

 

Ho pensato di immortalare il mio account principale in vista di GT6 dato che, se non ho capito male, la componente web sarà resettata per far spazio alle statistiche del nuovo capitolo.

Lo so, non è niente di che, ma per me è stata una bellissima esperienza, mi ha dato grandissima soddisfazione finirlo al 100% e anche se non ho dominato le patenti o le sfide di Vettel, sono felice di averci speso tutto questo tempo!

Ricordo le imprecazioni per trovare una Formula GT prima che introducessero il concessionario online, la soddisfazione di aver finito le 2 gare da 24 ore (in assoluto le 2 sfide più spettacolari del gioco, sopratutto la prima), quando ho preso i 3 bronzi con il pad su Vettel e addirittura il trofeo della derapata a Suzuka, io che sono una pippa incredibile in questa disciplina. Un bellissimo ricordo è anche il B-Spec, sapere che su GT6 sarà implementato ancora meglio mi fa piacere..e poi la carriera: tanti eventi bellissimi e il gusto di sbloccare per la prima volta le auto in premio! Per non parlare della chilometrica lista auto stampata per depennare quelle in mio possesso.

GT5 è, per me, il miglior GT fatto fino ad ora, è cresciuto nel tempo ed è ancora oggi un signor gioco, tra tutti gli account non so quante ore ci ho giocato, ma vi assicuro che sono davvero tante (ma mai troppe dato che un salto per gli eventi stagionali lo si fa sempre)!

Grazie Kazu, e buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (1)
  1. Fantastico….complimenti ! una pagella di tutto rispetto !!
    Come non capirti….condivido in pieno il tuo commento perchè solo chi ha vissuto veramente Gt5 e la sua carriera sa cosa significhi.
    ore e ore di gioco aggiungendo anche gli impegni e le gare eventi online nei rispettivi Team e le sfide tra i team amici di GRAN TURISMO.
    Anch’io come te ringrazio GT5 per tutto cio’ che mi ha regalato in questi 3 fantastici anni, sono nato con GT5 e mi sono immerso in questo fantastico mondo…i primi volanti..,.la postazione fai da te..,consocere tanti amici e aggiungo ANCHE “nemici”come è giusto che sia nel mondo delle corse… un mondo dove ogni sera e giuro ogni sera mi ha trasmesso seduto in postazione un’ adrenalina pazzesca nel gareggiare e conoscere tanti piloti virtuali.Tante persone ho avvicinato in questo mondo delle corse virtuali.. Poi la passione mi trasporta ad aprire un sito il : ” TEAM PILOT GT” http://gt5teampilot.forumattivo.it/ adesso in pieno fermento per l’uscita di GT6 e proposte per le manifestazioni eventi gare online con la presenza interna di piloti professionisti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a GRAN TURISMO 5 e attendendo GRAN TURISMO 6, non posso che augurarvi come detto da Katun BUON GT a TUTTI VOI! GioAly46

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: