GT7: Nella migliore ipotesi? 1 anno per vederlo uscire..

UKNsSEf4tBTbfmflK8m_0

 

La notizia va presa chiaramente con le molle, dato che non è un annuncio ufficiale e si parla comunque di “migliore ipotesi”, ma a Top Gear UK ha dichiarato che potrebbe uscire prima del 2015:

“We don’t want to take too long on Gran Turismo 7,” Kazunori told us. “Best-case scenario? Next year. In GT6 we really had to tune the software 100 per cent to maximise the PS3’s architecture, but of course the PS4’s hardware is much better, so I think the overall quality of the game across the board will be boosted when you come to play it”.

Onestamente sono scettico su una data del genere, dato che devono iniziare a lavorare sulla PS4 e per quanto facile possa essere è pur sempre un hardware nuovo, poi c’è GT6 da aggiornare (dato che hanno dichiarato che vari contenuti arriveranno tramite aggiornamenti successivi, tipo il B-spec e i servizi GPS).

Quindi a meno di clamorose assunzioni e/o bacchetta magica per rifare i modelli delle auto e delle piste con cosa ci vogliono far giocare? GT6 rimasterizzato su PS4? No grazie, aspetto un anno in più molto volentieri, ma voglio un vero GT7.

Ad ogni modo la notizia è questa, intanto godiamoci GT6 che GT5 ci ha messo 3 anni ad arrivare sulla PS3…

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: