GT6: Analisi post-Gamescom 2013

i1TtXfFSmhRck8E

Devo dire che è stata davvero una grandissima emozione assistere in diretta a tutto quel ben di Dio che è stato presentato, ma concentrandoci su GT6 posso solo confermare che il livello di attesa è davvero al massimo, viste le grandi novità e la consapevolezza che manca poco (poco più di 3 mesi), ma comunque troppo!

La prima cosa che mi ha entusiasmato, è la copertina dell’edizione anniversario, che vede quà sopra, davvero bellissima..

Passando ai contenuti del gioco, non si può non essere felici per le 2 piste “nuove”, ovvero Apricot Hill Raceway ma sopratutto Brands Hatch, per me una delle 5 piste più belle al mondo!

Tra le auto spicca sicuramente la Pagani Huayra ’11, ma anche le altre non sono affatto male, sopratutto perchè si vanno ad aggiungere alle 20 della anniversary edition (confermate e mostrate per la prima volta con le livree e le caratteristiche tecniche) e alle 5 extra che si hanno prenotando il gioco. Ricordo che queste auto non potranno essere ottenute diversamente, quindi per i collezionisti come me sono un must have!

C’è stato anche lo spazio per parlare del film, annunciando come avevo facilmente previsto che sarà a tema GT Academy, chiaramente con un valore intrinseco così alto non poteva essere diversamente.

Il sito ufficiale è stato aggiornato e tra nuovi video, letture e foto c’è da perderci una giornata.

Concludo con una piccola chicca che ho notato in una foto relativa alle nuove funzionalità online: andatela a vedere, i piloti sono pregiati vini!!! Il Kazu ha classe, e questa non si può copiare..

Buon GT a tutti!

Katun “Cambrugiano” 78 😀

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
    • onikurai
    • 21 agosto 2013

    In realtà, la prenotazione da diritto ad 1 sola delle auto del Pack Precisione: “Inoltre, prenotando il gioco presso un rivenditore che aderisce all’iniziativa, riceverai anche uno dei 5 esclusivi veicoli “Prenotazione”, non disponibili altrimenti” quindi, bisognerà ingegnarsi per prelevare le restanti 4 😛

  1. no, è tradotto male il sito italiano, se leggi quello inglese vedi che è come dico io: http://www.gran-turismo.com/gb/products/gt6/preorder/

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: