GT6 e l’intervista di Jim Ryan: In Italiano su IGN

8738564412_1bce44b4bd

Prendo questa come riferimento, ma è valida per qualsiasi altro sito, dove si leggono dei commenti assurdi da parte della propria utenza che o sono sotto gli effetti di un colpo di calore, o parlano tanto per parlare e non hanno mai giocato a GT ed in particolare GT5…

Il top user secondo me è Augusto:

Robe da pazzi… Tra un po, ti venderanno il gioco con le macchine senza ruote… se le vuoi devi acquistare il Dlc, i circuiti pieni di buche… se li vuoi asfaltare devi acquistare i Dlc, il gioco senza tracce sonore… se le vuoi devi abbonarti a Music Unlimited.
Ma andassero a quel paese loro e GT6.

Ma di che stiamo parlando? GT5 ha avuto un supporto di quasi 3 anni in maniera totalmente gratuita, con eventi stagionali che ancora oggi vengono aggiornati, con moltissime funzionalità aggiunte senza nessun costo, con un continuo bug fix per tenere il gioco pulito dai vari cheat/hack e con molte auto fornite gratuitamente. Il tutto partendo da una base di oltre 1000 auto ed un numero di piste/varianti superiore alla stragrande maggioranza degli altri giochi di guida. Poi la gente ha cominciato a chiedere nuove auto e piste e, nel limite del possibile, sono stati accontentati.

Con GT6, che parte dalla immensa base di GT5, hanno detto che vorranno rilasciare dei contenuti mensili di QUALITA’, e c’è gente che ha il coraggio di dare contro a Sony/PD per questa politica? Boh, roba da matti, ricordatevi che un DLC è una cosa facoltativa, ma sopratutto in un gioco di auto se ti aggiungono auto e piste è solo una cosa positiva perchè ti da più possibilità di quelle che avresti con il gioco chiuso dentro i confini del disco.

Hanno aggiunto Spa e la Lamborghini Aventador su GT5, non ci ho pensato 2 volte a prenderli, avrei dovuto aspettare anni per giocarci sul capitolo successivo? Forse, ma vista la possibilità di giocarci subito l’ho colta al volo…Motegi non mi ha mai entusiasmato e non l’ho presa, ci correrò a gratis su GT6!

Altri giochi vengono venduti a pezzetti, criticate quelli, non GT5/6 dove su disco hai un valore contenutistico ben superiore al prezzo del gioco…

Bah, sarà il caldo, sarà la ignoranza, ma se tutti i giochi venissero fatti con la longevità e la cura di GT, probabilmente il mercato sarebbe limitato a 10 giochi all’anno…

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: