GTItalia.net: nasce il forum “ufficiale”!

gtitaliaforum

La naturale evoluzione e crescita di GTItalia.net ci ha portato a raggiungere importanti traguardi e implementazioni che in origine non erano neanche lontanamente sognate, infatti oggi sono quì a presentarvi l’ultimo tassello in ordine temporale di questa crescita: IL FORUM!

A differenza del blog vero e proprio che è una vetrina mia e dei miei collaboratori per raccontarvi le nostre esperienze di GT, il forum sarà la vostra vetrina, sarete voi a plasmarlo ed arricchirlo, per questo è “un foglio bianco”: senza articoli, senza restrizioni, senza paletti.

Potrete dire la vostra nel limite del rispetto altrui, potrete avanzare richieste di aiuto e/o collaborazione, con il vostro comportamento dimostrare se sono necessarie o meno delle regole.

Concludo con il messaggio di benvenuto postato nel GT Caffè:

Salve a tutti!

GTItalia.net ha finalmente il suo forum!

Questo ovviamente non vuole sostituirsi a quello delle varie comunità Italiane ma essere un punto di incontro tra di esse e un luogo dove discutere più apertamente di tutto quello che orbita intorno a GT.

Inizialmente la moderazione sarà molto aperta, per dare fiducia a tutti, spero vivamente che non debba ricorrere a restrizioni di sorta.

Se volete candidarvi come parte dello staff, o volete proporre aree, o avete bisogno di uno spazio privato sarò felice di assecondare le vostre richieste (nel limite del possibile).

Buon GT a tutti!

ForumFree è stato selezionato perchè, tra i forum gratuiti, è quello con il maggior numero di utenti in Italia e quindi è probabile che non dobbiate neanche registrarvi..

Buone discussioni a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (3)
    • simn51
    • 25 luglio 2013

    Ma a me dice di iscrivermi……

  1. eri registrato a forumfree.it?

      • simn51
      • 25 luglio 2013

      no

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: