GT6 Anniversary Edition: Analisi dei contenuti

gt6anniversary

Partendo dal presupposto che attualmente è prenotabile su multiplayer.com allo stesso prezzo dell’edizione normale venduta da altri negozzi, e quindi economicamente è una scelta obbligata vista la mole dei contenuti, andiamo a vedere cosa contiene e cosa è davvero utile:

  • Special Polyphony designed 15th Anniversary Steelbook: anche se non sarà nero e tamarro come quello attualmente illustrato (se non si è capito a me piace un casino), il fatto che sia di metallo e non di plastica è un notevole “bonus” qualitativo. In questi giorni si parla molto delle nuove console e delle copie digitali che non piacciono perchè l’utente vuole toccare con mano il prodotto (io sono tra questi), beh, toccare qualcosa di meglio della plastica è sicuramente un plus che non trovi ovunque.
  • 1.000.000 di crediti: può sembrare tanto, può sembrare qualcosa che sbilancia l’economia del gioco, ma effettivamente se ci sarà qualcosa di simile agli attuali Eventi Stagionali di GT5, è un gruzzolo che si fa in pochi minuti di gioco, e sopratutto una volta spesi non ti rimane niente…Penso che li spenderò per prendermi il mio amato Deltone o qualche auto “strana” richiesta per qualche evento “strano”. Sicuramente è il bonus minore.
  • 20 auto con la livrea speciale del 15° anniversario e dei miglioramenti nelle performance: Per un collezionista come me, sapere che queste auto in versione anniversario non saranno ottenibili normalmente, è una cosa che da sola vale il prezzo del biglietto. Su GT5 ho fatto follie per avere le Stealth e le Chrome, anche se di fatto non le ho mai usate…dovevo averle!
  • Custom paint chips, custom race suit, custom race helmet e custom avatars: quà l’utilità non c’è, al massimo si può parlare di sfizio, è anche vero che quando furono introdotte su GT5 ci fu una vera e propria caccia per accaparrarsele tutte. Diverso il discorso degli avatar, se ho capito bene e saranno quelli per il PSN allora si che mi gustano, sopratutto se ci sarà una buona scelta.
  • Apex II, una nuova versione della Apex game guide: penso che la base sia quella della prima edizione, quindi per me cambierà poco ma vista la qualità, se qualcuno se l’era persa metterà le mani su un buon manufatto.

Infine le 20 auto, togliendo la rarità della versione anniversario, quelle che mi interessano di più sono l’Audi R8 LMS ultra (Audi Sport Team Phoenix) #3 (2012), la Lamborghini Aventador LP 700-4 (2011) e la Volkswagen Scirocco GT24 Race Car (2008).

Complessivamente è quindi un’edizione speciale che vale il costo maggiorato, ma che per nostra fortuna si trova già da ora scontata al prezzo normale!

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: