GT6: Analisi delle novità mostrate all’E3

8738564412_1bce44b4bd

Dall’E3 arrivano indubbiamente molte conferme e ottime notizie, il video mostrato oltre che spettacolare è ricco di dettagli e le foto rilasciate ci fanno davvero ben sperare:

Le auto della categoria GT3 sono spettacolari, l’Audi R8 LMS ultra (Audi Sport Team Phoenix) #3 ’12, la BMW Z4 GT3 ’11 e la Nissan DeltaWing ’12 sono novità assolute mentre le altre 3 sono già note, dalle foto ne emergono altre già viste con foto in alta definizione e con screen dal gioco. Complessivamente c’è davvero molto su cui mettere le mani e lo stesso si può dire per le piste, con altre 2 novità come il Willow Springs International Raceway ed il Matterhorn, oltre ad una nuova, spettacolare, location per il photo mode.

Infine il motore di gioco, sia simulativo sia grafico, onestamente pensavo ad una semplice rivitalizzata del motore di GT5 mentre sembra una vera rivoluzione…bene, ottimo! Con la demo avremo la possibilità di testarlo e non vedo l’ora.

Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno nuovi video amatoriali e dichiarazioni di contorno, come successo con la presentazione di Silverstone. All’E3 infatti c’erano molte postazioni dedicate, restate sintonizzati!

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: