GT5: Evento speciale online “Sfida di Capodanno”

Evento Speciale Online Sfida di Capodanno

Visto che il mitico Katun è già a pensare a torroni e panettoni, colgo l’occasione per pubblicare una news fresca fresca che credo farà felici molti piloti. Direttamente dal sito ufficiale di Gran Turismo 5, scopriamo che il team Polyphony non ci lascerà soli nemmeno a Natale e capodanno, preparando un evento online ricco di premi. Incollo direttamente la news presa da gran-turismo.com.

In segno di apprezzamento nei confronti degli appassionati di Gran Turismo 5, ospiteremo un nuovo evento speciale online dal titolo “Sfida di Capodanno”. Potete trovare l’evento nell’area [Eventi stagionali] della [Modalità GT].

La “Sfida di Capodanno” è un evento speciale studiato per i giocatori esperti, con in palio ricche ricompense. Ottenendo almeno il terzo posto nelle gare e almeno il bronzo nelle prove a tempo avrete diritto a premi speciali. Questi eventi sono più complessi di quelli standard ma, completando ai primi posti tutti gli eventi, otterrete un ulteriore premio. Siete invitati tutti a prendere parte a questa sfida speciale!

Inoltre, in questo periodo i premi disponibili nell’area Eventi stagionali vengono raddoppiati, mentre le vetture in [Concessionario online per collezionisti] sono disponibili a metà prezzo. La nostra speranza è che cogliate questa occasione per partecipare anche agli eventi standard. E cosa aspettate a scegliere qualche bella auto da aggiungere al vostro garage?

Durata della Sfida di Capodanno:
Dal 20 dicembre 2012 ore 14:00 al 10 gennaio 2013 ore 14:00

Grazie per aver continuato a giocare alla serie Gran Turismo anche nel 2012. Ci rivediamo nel 2013!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (0)
Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: