Buon Natale e Felice 2013 da GTItalia.net!

natale%202012

Auguri a tutti,

anche quest’anno siamo arrivati alle feste di fine anno,  o meglio speriamo che i Maya si siano sbagliati e ci facciano arrivare al Natale e al capodanno…

La nostra amata serie ha raggiunto i 68 milioni di copie vendute alla vigiglia dei 15 anni di esistenza (23 dicembre), quindi complimenti al Kazu ed al suo staff.

A tutti voi invece auguro delle bellissime festività, io nel mio piccolo staccherò da tutto fino al 31 per dedicarmi alla mia famiglia, quindi arrivederci, tornerò a gennaio 2013 (Maya permettendo)…

A tutti i collaboratori voglio invece dire GRAZIE, sono sinceramente colpito dalla serietà di tutti, non sarei arrivato fin quà senza di voi e vi meritate davvero tantissimo rispetto!

Quindi, bando alle ciance, mangiate, bevete, divertitevi e state serenamente in famiglia in questo ultimo scorcio di 2012…GTItalia.net vi augura ogni bene!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Non posso far altro che unirmi a Katun per augurare a tutti da parte di Console Planet i migliori auguri…non posso poi evitare di ringraziare di cuore GtItalia.net e tutto il suo Staff per l’ottimo lavoro eseguito quest’anno .

  2. Tanti auguri a tutti da GT5 Italia, ci vediamo l’anno prossimo… Ossia tra qualche giorno 😛

    Auguri auguri auguri !!!

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: