GT5: Nuovo volante integrato con il Move!

Si chiama PlayStation Move Racing Wheel, la nuova periferica presentata da Sony e compatibile con GT5 che si integra con il PS Move, tra le caratteristiche di spicco c’è da segnalare la vibrazione e le leve del cambio, inoltre i semi-manubri si aprono per guidare mezzi a 2 ruote. Dovrebbe uscire questo inverno ad un prezzo vicino ai 40€, ovviamente move escluso (quindi vi servirà anche la telecamera ed il cono gelato). Restiamo in attesa, questo davvero ingombra poco e se fosse preciso sarebbe un acquisto molto interessante!

Fonte GTplanet

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Boh a me sembra tanto la stessa “vaccata” del volante ufficiale di microsoft, il wireless steering wheel, che tra l’altro è anche molto più bello.
    Questo sembra un’accozzaglia di pezzi, fatto dal move, un pezzo del porta wii-mote e un dualshock 3 spezzato in due e allungato…

    Il problema resta sempre il solito, senza un appoggio/base è impossibile guidare decentemente, ci si stanca subito le braccia e tanto vale usare il classico joystick.

    Oppure spendere un po’ di più e prendersi un volante serio, tipo il Driving Force GT, su internet si trovano delle belle offerte sotto i 100€.

    • ciscotn
    • 7 giugno 2012

    40 euro non sono pochi per un “adattore” del move…. dovrebbero venderlo almeno a metà prezzo.

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: