24 ore del Nurb: Il racconto di chi c’era…

Il “tipo” in questa foto (non quello con la tuta da gara ed il casco in mano, tale Mr. Kazu) è un vero appassionato di auto e si è fatto una passeggiata di circa 2000 km per andare a vedere una gara…questa gara però era particolare dato che si corre al Nurburgring e dura più di 24 ore, inoltre ci correva il nostro creatore di giochi preferito, quindi ha fatto il pieno al suo fiestino (immagino ne abbia fatto più di uno) ed è ci ha reso tutti partecipi di questa bellissima avventura!

Il suo nick è Rioda_RS ed è un membro attivissimo della comunità GTDrivers.it, ha pubblicato una valanga di belle foto (ma belle davvero..) a questo indirizzo:

Andatele a vedere, nella prima pagina ci sono 2 interventi, io gli rinnovo i complimenti e lo ringrazio sinceramente per avermi invogliato tantissimo a partire il prossimo anno (facendomi ovviamente rosikare perchè già so che non potrò partire…)…MITICO!

 

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
    • fabris78
    • 24 maggio 2012

    Grande Dario (Rioda) che ci ha lasciati tutti di stucco, partito in sordina per il Nurb allo stesso modo ha pubblicato su GTdrivers.it questa fantastica esperienza! Avrei voluto dedicargli un articolo in home, per dar maggior risalto alla cosa, ma per la sua modestia ha preferito un post nel forum “Generale” è una gran persona, grande Dario! E direri grande Kazunori!

    Grazie Katun per la segnalazione 😉

  1. figurati, è un vero piacere segnalare queste avventure

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: