GT5: Patch 2.06 disponibile + info sui premi della GT Academy!

Giornata ricca di download e info per tutti noi fans di GT, è infatti disponibile la patch 2.06 (poco meno di mezzo giga) che comprende tutta questa roba quà:

I contenuti principali dell’aggiornamento sono i seguenti:

– In “Opzioni veloci” è ora possibile regolare durante una gara il volume della musica e degli effetti audio.
– È stata aggiunta la possibilità di effettuare una copia di sicurezza dei dati salvati.
– È stata implementata la compatibilità con la modalità sequenziale del cambio del Guillemot “TH8 RS”.
– Tra le ricompense degli eventi stagionali è stata aggiunta la “Regolazione differenza prestazioni” (solo per gli eventi stagionali successivi a questo aggiornamento).
– È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti “Driving Force™GT”, “GT FORCE®Pro”, “G25 Racing Wheel”, “G27 Racing Wheel” e “T500 RS”.
– Dopo l’applicazione delle modifiche di gara, l’auto passa ora dalla categoria “auto elaborata” a quella “auto da gara”.
– La penalità per il taglio del tracciato è stata rivista.
– Su gran-turismo.com è stato introdotto il nuovo servizio GT5 Photo Stream. Le fotografie scattate in modalità Foto e impostate su “Condividi” saranno visualizzate all’interno di un elenco su una pagina web accessibile a tutti.
– GT5 Photo Stream

[Correzioni di problemi già noti]
– È stato corretto un problema della stanza che permetteva a kart e Ferrari F1 di gareggiare insieme ad altre auto
– È stato corretto un problema che, in rari casi, portava al blocco del sistema quando si usciva dalla stanza
– È stato corretto un problema che permetteva di acquistare le gomme del kart da gara 125 SPL nel negozio di elaborazione (le gomme acquistate in precedenza non saranno più utilizzabili)
– È stato corretto un problema che riduceva la stabilità in rettilineo della Lancer Evolution X nel caso in cui si utilizzasse un volante
– È stato corretto un problema relativo ad alcune auto che portava a un’errata colorazione delle gomme da neve e da sterrato in seguito al cambio dei cerchioni
– È stato corretto un problema che ritardava la partenza delle auto elettriche nel caso in cui la funzione di accelerazione non fosse assegnata al pedale di un volante
– È stato corretto un problema che, in rari casi, portava al blocco del sistema al termine di una gara
– È stato corretto un problema che rendeva difficile sentire i suoni della propria auto quando si gareggiava con altre auto da corsa, per esempio nelle gare online

Inoltre sono state comunicate le modalità ed i premi della GT Academy 2012, oltre alle auto potrete infatti ottenere la tuta da gare che vedete ad inizio post…

Link Patch e Premi

Buon GT a tutti!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Tra le ricompense degli eventi stagionali è stata aggiunta la “Regolazione differenza prestazioni” (solo per gli eventi stagionali successivi a questo aggiornamento).

    Qualcuno sa cosa vuol dire???
    Non riesco ad interpretare il testo, potrei aspettare fino a domani quando ci saranno i nuovi eventi stagionali, ma sono curioso!!!!

  2. vuol dire che meno pp hai e più soldi ed exp prendi

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: