GT Academy 2012: Eventi 1 & 2

Ieri sera ho avuto modo di provare questa GT Academy e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso: le sfide dei 2 gruppi iniziali ricordano molto da vicino le prove delle patenti di GT5, passando da un circuito all’altro non si è mai corso per 2 volte nello stesso circuito. Questo vuol dire che nei 3 GB di “demo” ci sono almeno 10 circuiti e le 2 macchine utilizzate, ovvero versioni riviste delle Nissan Leaf e Silva. Da notare anche la presenza della “bionda” più fotografata di GT5 al termine delle prove ed il circuito di Test anch’esso scaricabile come DLC in GT5. Indubbiamente un prodotto ben confezionato che invoglia a prendere il gioco completo..

Dal punto di vista della sfida le prime 10 sfide sono abbastanza semplici, anche senza aiuti si ottiene l’oro al primo tentativo, mentre se volete scalare le classifiche vi dovrete dare molto da fare dato che sono molto compatte a livello di tempi (nel giro di pochissimi millesimi ci sono migliaia di giocatori).

Appuntamento al 14 Maggio per la seconda ondata di eventi…dopo 2 giorni siamo già ad oltre 5,3 milioni di km percorsi! Dateci sotto perchè l’Italia è il settimo paese per numeri di ori!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
    • ciscotn
    • 3 maggio 2012

    provati stasera pure io, sembran proprio gli eventi patente 🙂

  1. fin’ora un pò noiosi, ma tutti ori alla prima prova! 🙂

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: