GT5: Una serata tutta di traverso..

Ognuno di noi ha delle caratteristiche che lo rendono unico, in alcuni casi dotato, la capacità di driftare in me è una di quelle caratteristiche che…proprio non c’è…almeno fino a ieri sera!

Grazie alla guida dei nostri amici di Drift Mania, ieri sera ci ho provato, seguendo le istruzioni passo passo mi sono buttato a Suzuka Est con la 350z e dopo un paio di tentativi ed una sorprendente facilità ecco arrivare il relativo trofeo!

Gasato come un bimbo che riesce a palleggiare per la prima volta, ho ripetuto la procedura su tutti e 4 gli altri account, riscontrando una facilità sempre maggiore ad ottenere un punteggio sempre più alto…sta a vedere che il buon Skyline ha creato un nuovo adepto del drift!

A lui ed ai suoi compagni di derapata va tutto il mio rispetto e la mia gratitudine: GRAZIE!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
  1. Beh intanto ti ringrazio per avermi citato! Sono contento che la guida sia servita anche a te! Mi rende orgoglioso!

    Quando vuoi fare 4 freni a mano come fammi un fischio PSN: skyculo

    Ma mi raccomando… non fermarti sul punteggio in quanto il calcolo dei punteggi in gt5 e’ pressoché’ inutile in quanto le traiettorie su cui le calcola non sono quasi mai le traiettorie vere del drifting. Per cui ti aspetto in pista per fare del vero drift 🙂

  2. Eh eh, va bene, ma non ti garantisco nulla che sono molto incasinato in questo momento…grazie ancora, citarti era il minimo che potessi fare 😀

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: