GT5: Ecco la patch 2.04!

Era stata preannunciata qualche giorno fa e puntuale è arrivata, la patch 2.04 migliora alcuni aspetti del gioco che si avvicina sempre di più alla perfezione:

I contenuti principali dell’aggiornamento sono i seguenti:

– Sono state migliorate le prestazioni delle gare online per garantire una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, occorre tenere presente che l’uso della chat vocale da parte di dodici o più giocatori può ridurre la frequenza di aggiornamento della schermata.

– Sono state ridotte le vibrazioni della visuale posteriore (la visuale posteriore mostra l’auto dall’esterno durante le gare e i replay ed è selezionabile premendo il tasto SELECT).

– Le auto elettriche (sia quelle avversarie, sia le tue in modalità B-spec) rientrano ora ai box in automatico per ricaricare la batteria.

– È stata ridotta la resistenza offerta dai volanti con ritorno di forza durante le curve paraboliche, per esempio quelle del tracciato ovale Special Stage Route X.

– È stato attenuato il ritorno di forza iniziale offerto dai volanti Logitech quando si è alla guida di una monoposto da gara. Inoltre, è stato migliorato il controllo dell’auto in rettilineo.
Volanti interessati: Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel, GT Force®Pro, GT Force®, Driving Force™, GT Force®RX e Driving Force Wireless.
Auto interessate: Red Bull X2011, Red Bull X2010, Ferrari F10, Ferrari F2007, Formula Gran Turismo.

[Correzioni di problemi già noti]
– Corretto un problema che a volte impediva la visualizzazione del tachimetro, della posizione attuale e/o del miglior tempo sul giro nel riquadro del secondo giocatore in modalità Schermo condiviso 2G.
– Corretto un problema che manteneva attivo l’effetto audio degli scarichi dopo essere passati da un’auto con motore a scoppio a una elettrica nella stessa gara online.
– Corretto un problema che rendeva inutilizzabili i contenuti dei pack Auto da gara e Tracciati se si salvava la partita dopo aver avviato il gioco senza aver effettuato l’accesso online.
– Corretto un problema che bloccava le auto elettriche ai box impedendone la ricarica.
– Corretto un problema che causava un malfunzionamento del motore della Toyota Prius dopo il cambio olio in GT Auto.
– È stato migliorato il ritorno di forza del Guillemot Thrustmaster T500 RS, per il quale la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011). Inoltre, è stato corretto un problema che impediva in determinate circostanze di mantenere la traiettoria desiderata.
– È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti Logitech Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel e GT Force®Pro, per i quali la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011).

Fonte: GT5rookies

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (3)
  1. avete notato come sia peggiorto il FFB?

  2. FFB??? che intendi?

  3. crasydemon :

    FFB??? che intendi?

    nel nostro Club utilizziamo i volanti: dopo la patch non si riesce a “sentire” + come prima, il volante sul cordolo vibra a mala pena e la sensibilità è diminuita davvero tanto: sembra di guidare la panda a metano in modalità City

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: