GT5: Manutenzione del 17 gennaio

Mentre arriva la conferma dei 2 DLC sul blog ufficiale:

Ci sarà una manutenzione il giorno prima, più precisamente in questa fascia oraria:

  • Avvio: 17/01/2012 04:00 CET
  • Termine: 17/01/2012 05:00 CET

Come confermato dal sito ufficiale:

A questo punto non ci resta che attendere la prossima settimana, un giro con l’Aventador a Spa non ha prezzo!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (11)
    • stevedue
    • 13 gennaio 2012

    Ce l’ha, ce l’ha un prezzo.
    Sei (6) euro per sei macchine di cui solo 2 o 3 interessanti mi sembrano esagerati.

    Stesso discorso per la pista quattro (4) euro per una sola pista sono molti per me.
    Con il primo DLC alla stessa cifra ti hanno dato SPA e 2 piste kart.

  1. è questo il bello degli attuali giochi con i dlc: ognuno è libero di personalizzare l’esperienza di gioco come preferisce! nessuno ti obbliga a spendere più soldi del necessario ma se vuoi, ecco una possibilità…per alcuni sarà troppo, per altri sarà giusto, se il dlc non ci fosse ci avrebbero rimesso quelli interessati!

    • Scusa Katun ma sbagli…

      Io ho comprato il 1° dlc completo e il secondo car pack quindi praticamente tutto sino ad ora….
      Comprando anche questi praticamente ho speso 30 euro per 3 piste (di cui 1 vera SPA) e 15 auto (di cui neanche la metà totalmente nuove perchè varianti di auto già esistenti).
      Se secondo te è una cifra onesta….la cifra onesta era la metà per tutto quanto.
      Senza considerare il fatto che le piste comprate servono solo in time trial perchè se giochio in multi basta che hosti uno che ce l’ha e se fai gli eventi stagionali puoi giocarci anche se non hai il pack…
      Di fatto tra me e i miei amici che non hanno comprato le piste cambia solo che io ho speso 15 euro…..

      • Qualcuno ti ha obbligato a comprarlo? Non credo, era solo una delle 2 possibilità…ho tanti giochi di cui non ho preso i dlc (o perchè costano troppo, o perchè offrono contenuti che non mi interessano). I DLC sono una possibilità in più, non un obbligo: fino a quando questa cosa sarà così e sarò libero di scegliere, ben vengano i DLC!

  2. Se ragioni così allora dovrebbero far pagare 10 euro a macchina…tanto sei libero di scegliere e quindi puoi benissimo non comprarli….

  3. se mettessero 10€ a macchina ne venderebbero sicuramente meno, però si, potrebbero farlo…evidentemente si sono guardati intorno e facendo 2 conti con 1€ a macchina ci rientrano nei costi e restano dentro a quello che è il mercato attuale…non dimentichiamoci poi che tra le auto aggiunte ci sono anche quelle gratis, ovviamente c’è stato anche chi si è lamentato del fatto che 11 (UNDICI) di queste erano le Nascar 2011 e avrebbero preferito pagare per l’aventador…siete incontentabili!

  4. Sono un grande estimatore di questo GT e ho comprato i DLC più per sostenere la causa che per reale necessità ma se vado a vedere la concorrenza vedo che propone un DLC contenente 10 auto alla metà del prezzo….
    Aggiungiamoci che loro il gioco lo hanno tirato fuori (di qualità comunque) in 2 anni e che non ci hanno preso per i fondelli 6 anni per poi lanciare sul mercato una beta che è diventata un gioco completo solo dopo mesi…..
    I DLC dovevano uscire ogni 2 mesi a detta loro invece visto che i primi hanno venduto bene hanno ben pensato di spezzare tutti i contenuti e tirarne fuori ogni 3 settimane a prezzo maggiorato.
    Il buon Kaz una volta disse che non avevano inserito tutte le auto premium perchè per farne una occorrevano 6 mesi di modellazione…adesso ne cacciano fuori a manciate ogni due per tre…
    Bah….il gioco mi piace molto ma sicuramente non trovo tutto ciò corretto…

  5. Perdonami ma non vedo proprio dov’è il problema, se non ti interessano o secondo te costano troppo, lascia perderle, non è obbligatorio comprarle…se invece le vuoi le compri o te le fai condividere da un amico che te le compra…tra l’altro sony permette ancora di comprare i dlc con degli amici (anche se da 5 sono diventati 2)…boh, la vita già è difficile così, perchè ve la complicate ancora di più?

  6. Da grande sostenitore di Gt5, ma soprattutto da grande appassionato di PS3, concordo con omega726. Leggo spesso lamentarsi (forse giustamente) dei prezzi troppo elevati dei DLC di Cod, ma qui con il rapporto contenuti/prezzo siamo forse anche peggio. Ora è verissimo che se costa troppo non si prendono (come ho fatto per l’ultimo DLC), però secondo me bisogna tollerare un pò di più le critiche (quelle sensate, ovviamente). Vedendo che la concorrenza offre contenuti a prezzo più basso, non si può che notare l’eccesivo costo dei DLC. É anche vero del continuo sviluppo del gioco, non dovuto obbligatoriamente, ma secondo me fatto per ripagare l’interminabile attesa di 4 anni per poi un avere un gioco non totalmente rifinito. Questo però non è una scusa per poi farci pagare 6 auto (di cui interessanti 2/3) e un circuito ovale 11 euro (avevo visto al GamesWeek di qualche mese fa a milano GT5 a 10 euro, ecco il gioco in questo caso costava meno di questi DLC). Ripeto, sono solo mie opinioni, potete pensare diversamente.

  7. per me è troppo…un euro a macchina e 4 euro per un test track è esagerato…non a caso il secondo dlc non l’ho preso…anche perchè le macchine non meritano…adesso ce ne sono un paio masinceramente, per me non ne vale la pena…
    Una cosa non ho capito…che significa che si può fare un acquisto con un amico? Cosa comporta e come si fa?

    • 007pat007
    • 14 gennaio 2012

    Rimpiango i tempi in cui quando potevi comprare un gioco COMPLETO. Entravi nel negozio, lasciavi la cartamoneta e te ne tornavi soddisfatto col bel videogioco in mano, con la possibilità di completarlo tutto senza problemi.
    Adesso inizia a venirmi il dubbio di quanto tirerò ancora botta con sto GT… Ormai ci sto giocando praticamente solo per completare il parco auto, ma di questo passo, se mi fanno uscire un pack auto ogni 2-3 settimane non si finisce più! Non posso manco avere la soddisfazione di dire “Ho tutte le auto del gioco!” perché se le volessi dovrei continuare a sborsare altri soldi in continuazione… Oh, stiamo parlando sempre di un videogioco! Per quanto longevo prima o poi finisce.. e se la “longevità” (sempre che si possa dire che auto in più ne possano aumentare la longevità) dev’essere portata avanti a suon di 10 euro al mese… scherziamo? Io non ci sto.
    Peccato, avrei completato volentieri questo GT.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: