Rassegna Stampa di Gennaio 2012: News da GT5Italia.it

Anno nuovo, servizio nuovo! Per inaugurare nel migliore dei modi questo 2012, ho pensato di proporre ogni mese una rassegna stampa delle ultime 3 notizie provenienti dalle comunità Italiane che orbitano attorno a GT5. Ovviamente dovendo iniziare da qualche parte, l’onore della “prima” tocca alla comunità con il maggior numero di visitatori attivi, ovvero GT5Italia.it!

Andiamo con ordine ed ecco la prima notizia (la più “vecchia”), ovvero la presentazione del terzo numero del loro magazine pubblicato in data 21 novembre. Subito dopo tocca alla 24 ore di Dubai, quest’anno Nissan e PlayStation presentano un team interamente composto dai 4 vincitori della GT Academy, pubblicato il giorno di Natale (a dimostrazione che la passione non si ferma neanche quando si scartano i regali!!). Infine la conclusione della prima parte del torneo Autobacs Super GT500, pubblicato il 30 dicembre e che dovrebbe ricominciare proprio oggi, quindi in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e che vinca il migliore!

Ciao al prossimo mese ed auguri a tutti i lettori di GT5Italia.it!

Annunci
  • Trackback are closed
  • Commenti (2)
    • Dr. HaZaRd
    • 9 gennaio 2012

    Grande come sempre Katun 😉

    Mi ha fatto davvero piacere leggere questa rassegna.. Se lo sapevo mettevo qualche articolo in più nella home page hihihi.. Dal titolo poi non immaginavo che ci riguardava 😛 Bel regalo!

    Se solo avessi più tempo ti riempirei queste pagine di news heheeh 😛

    Ciaooo !!

    • eh eh ti capisco, nelle ultime 3 settimane ho latitato anche io 😀

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: