GT5: Il primo DLC scaricato più di 1 milione di volte in 2 settimane

E’ chiaro che non può competere con il video della Belen, dato che questo è a pagamento ed è dedicato ad un pubblico “più adulto”, ma è comunque un risultato straordinario: sicuramente Spa era il piatto forte mentre far pagare le auto RM, le vernici e le tute ha attirato qualche critica (non giustificata secondo me, dato che erano contenuti opzionali)…alla fine il prezzo del bundle era più che ragionevole e c’era davvero tanta roba dentro, quindi il successo è stato meritatissimo, così da premiare il team e da stimolarlo ad ulteriori sforzi in tal senso!

Potrete avere maggiori informazioni leggendo GTplanet

Annunci
  1. Il bundle con DL multipli era super interessante, non sono mai stato un fan di tinte, tute e caschi, ma se inseriti nel tutto non possono che fare piacere! Speriamo in qualche evento in più che coinvolga SPA francorchamps.

  2. Speriamo in altri dlc!

  3. Io sono contento del Dlc, però la parte clou (e cioè il circuito di Spa) è decisamente poco sfruttato…urgono eventi nel mitico circuito!!!
    Magari una bella endurance tipo 8 ore di Spa…

  4. Anche io sto aspettando un evento anche stagionale tipo una otto ore a SPA. Mi sono rotto a farlo solamente in pratica o online.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: