GT5: Sfida prova a tempo Gran Turismo 5 [Update]

[UPDATE] La sfida diventa interessante anche dal punto di vista economico, dato che con l’oro si ottengono 500.000 crediti, che raddoppiano con il bonus degli accessi al PSN:

  • Oro: 1:42 (Cr.300,000)
  • Argento: 1:52 (Cr.150,000)
  • Bronzo: 2.02.400 (Cr.50,000)

Eccovi la “nuova” sfida a tempo precedentemente annunciata, che altro non è che la rievocazione di quella GT Academy ormai conclusa da tempo, con la quale è possibile ottenere l’auto “speciale”:

Per festeggiare la messa in onda del programma televisivo dedicato all’ultima edizione di GT Academy, gli appassionati di Gran Turismo di ogni nazione, compresi coloro che non hanno avuto modo di partecipare all’Academy di quest’anno, potranno prendere parte a un evento stagionale straordinario ispirato a questa iniziativa.

A partire dalle ore 09.00 di lunedì 21 novembre, i giocatori di Gran Turismo 5 potranno competere in un evento stagionale straordinario, una prova a tempo che permette di sbloccare un’auto bonus utilizzabile anche nelle altre modalità di gioco.

La Sfida prova a tempo Gran Turismo 5, che si svolge su una variante del circuito Eifel 105 A realizzata da Polyphony Digital con l’Editor Tracciati presente nel gioco, mette i partecipanti al volante di una Nissan GT-R SpecV.

Chiunque prenderà parte all’evento otterrà una speciale Nissan GT-R SpecV con la livrea di GT Academy.

Dopo aver concluso l’evento stagionale, riceverai un messaggio che ti permetterà di riscattare un biglietto auto omaggio presso il camion “Consegna auto” della schermata Casa Mia. A quel punto potrai goderti il tuo nuovo bolide.

Questo evento speciale sarà disponibile per quattro settimane, fino alle ore 00.59 del 22 dicembre.

Fonte: Sito Ufficiale

E’ inoltre disponibile la pagina con la classifica online dei migliori 250: LINK

Buona sfida a tutti!

Annunci
  1. peccato che la macchina e’ la stessa dell’altra volta… vabbe ce ne teniamo 2….

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: