GT5: Valentino Rossi ci sfida a GT5!

Il buon Vale è un grande pilota e come tale è un grande appassionato di motori, eccolo che dal suo account di Twitter ci sfida in un giro secco al Nurburgring con la Zonda Pagani…il suo tempo da battere è attualmente un ottimo 6:14.211, se volete sfidarlo postate il vostro tempo su Twitter:

Buona fortuna a tutti e complimenti ancora una volta a Valentino Rossi!

Annunci
  1. WoW! Sono commosso! Ho avuto un onore immenso! Valentino Rossi, ossia il mio pilota preferito nonchè idolo da quando seguo le corse, un tipo che se mi venisse a trovare a casa si ritroverebbe ad osservare una bacheca di libri e modellini a suo nome, mi segue su Twitter! Non ci riesco a credere! E’ una di quelle cose che ti fa così felice da volerlo gridare al mondo intero…come prima cosa mi sono stampato l’email di notifica del nuovo “follower”, ora urge una cornice per conservarlo come si deve…questo si che è un trofeo di cui andare fieri, altro che quelli della Sony!

    PS@Vale: Grazie “de core”!

    • anche il KAZ ti ha retweettato… lol

  2. Azz Rossi e il Kaz nello stesso giorno deve essere un bel colpo, complimenti!

  3. Eh Eh, ragazzi non potete capire che emozione! Il merito è di tutti voi che mi seguite e avete reso questo blog davvero grande! (Entro l’anno festeggeremo il MILIONE di visite!!!!)

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: