GT5: Loeb campione del mondo WRC, festeggiamolo!

Per l’ottavo anno consecutivo, tutti i rivali del francese si sono dovuti inchinare difronte alla sua abilità ed alla sua Citroen..è notizia freschissima che nell’ultimo rally del 2011, Hirvonen ha dovuto ritirarsi per aver danneggiato il suo motore nello stage 7, spianando al capoclassifica Loeb la strada verso il trionfo finale…Congratulazioni Sebastien!

Per festeggiarlo, nella speranza che anche in GT5 ci sia un evento dedicato come fu per Vettel, ho completato le sue sfide e mi sono rifatto i rally con la sua C4 con il quarto account…un piccolo omaggio personale ad un grande campione mondiale!

Annunci
  1. Grandissimo Sebastiano.. Grande Citroën..

    Dopo la Saxo, i mondiali vinti con la Xsara, la C4 e adesso con la DS3.. Il buona Kazu ce ne regalerà una anche per GT5? Io lo spero molto da amante della casa francese da molto tempo..

  2. per Loeb siamo d’accordo…. ma e’ lui che vince… la macchina centra poco….. non che non sia buona ma anche quando aveva la c4 contro la focus la differenza l’ha sempre fatta lui non la macchina…

  3. Concordo con te, mi sono lasciato trascinare un po’ troppo dalla mia passione per la casa francese.. lui, appunto è un grandissimo e i secondi se li guadagna grazie alla sua immensa classe chilometro dopo chilometro.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: