GT5: Disponibili i primi DLC!

Per noi europei i DLC sono finalmente disponibili (gli Americani dovranno attendere fino al 25), da quello che si legge in giro i DLC non sono multi-account, ma funzionano solo sull’account dove li comprate. In compenso le 2 piste aggiuntive è possibile provarle online da qualcuno che le ha comprate e organizza una gara. Le auto vengono consegnate tramite biglietto e le vernici sono disponibili 1 per colore. Il download di questi DLC è piccolissimo dato che sono semplicemente delle chiavi di attivazione, il grosso del contenuto è stato scaricato con lo Spec 2.0

Mi raccomando, non fate i solchi a SPA!

Link: Sito Ufficiale

Annunci
  1. Qui il nuovo circuito di KART! ( SPACE KART 2 )

  2. (SPACE KART 1)

  3. Molto bella questa anche pista, sicuramente scompare nel confronto con spa, ma con le altre piste da kart svetta e di molto

  4. è anche molto scivolosa! a breve il filmato con tutte le nuove auto!!

  5. tutte le nuove auto:

  6. 1 Vernice per auto?!
    Ma si possono mandare al secondo account almeno (come si faceva per la silver Crhome) ?

  7. Pack completo preso, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
    Mi sono già messo la tuta di Stig XD, belle le macchine, i caschi, le tute, insomma, tutto il contenuto del DLC è davvero ben fatto.
    Non se se l’avete notato ma la Redbull X1 contenuta nel pack è la nuova versione (2011) ed è leggermente diversa rispetto alla precedente, ha un alettone molto più largo e sulla descrizione dicono di aver diminuito la sezione trasversale al minimo.
    Inoltre ha qualche cavallo in più nel motore, e con il cambio olio arriva a 1608 cavalli, ora me la vado a provare, voglio vedere di quanto è migliorata l’auto più veloce del gioco.

    • ok ho provato la nuova X1 a Tokyo e Monza e in entrambi i circuiti ho abbassato i miei tempi di 2 massimo 3 secondi, al primo tentativo XD
      A Monza sono riuscito a girare in 0.59.500, l’auto va più forte sul dritto, accelera di più in uscita e tiene le curve ad una velocità maggiore, pensate che a Tokyo faceva tranquillamente il tornante a 390 Km/h…
      Quest’auto è davvero fantastica!!!

  8. Ciao a tutti,
    volevo solo fare una piccola segnalazione a chi, come me, è ingordo di caschi e tute.
    Ieri, dopo aver acquistato il DLC completo (fantastico), mi sono detto, “perchè non spendere altri 1,99 euro e riacquistare il pacchetto caschi e tute??” La mia intenzione era di ottenere appunto altri caschi e tute, ma, con mio profondo disappunto, dopo averlo comprato questa mattina, sono andato nella mia lista oggetti, e mi sono accorto che il sistema non assegna oggetti random, ma sempre gli stessi, quindi con la coda fra le gambe e le orecchie basse, ho spento la play e sono andato al lavoro consapevole di aver buttato 2 euro.
    Quindi se qualcuno avesse la mia stessa idea (o forse sono l’unico scemo), leggendo questo, cambierà sicuramente idea…spero di essere stato utile.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: