GT5: Ecco il giorno più importante del 2011!

Una giornata come quella di oggi, difficilmente si ripeterà nel corso del 2011, è così ricca di novità importanti che diventa davvero difficile gestirle ed assimilarle senza dare via di testa…cerchiamo di fare ordine:

  1. Iniziamo dagli Eventi Stagionali, dove troveremo 5 belle gare con la FGT, più lunghe del solito, più ricche del solito, speriamo anche più divertenti (se sono come quelle con la Ferrari F1 è garantito che siano più intense)!
  2. Passiamo allo Spec 2.0, finalmente disponibile per il download, ecco la lista completa ed ufficiale dei cambiamenti!
  3. Infine, ci sono le informazioni che aspettavamo sui DLC…ragazzi c’è SPA!!!!

Quindi, ricapitolando, al nostro riavvio di GT5 collegati al PSN dovremo scaricare lo Spec 2.0 (1,2GB), buttarci sui nuovi Eventi Stagionali e attendere il 18 Ottobre per prendere il pack completo a 12€ (eh, la tuta di Solberg la voglio assolutamente!)

Leggetevi bene il change log dello Spec 2.0, ci sono molte cosette in più rispetto a quelle precedentemente annunciate..

  1. sono senza parole…….. appena torno dal lavoro faccio la ps3 di fuoco…… davvero un giorno importante per noi appassionati di gt5, ragazzi buon divertimento ciao!!!

  2. Vorrei precisare una cosa per tutti i posessori del G27. Nella configurazioen dei tasti c’è un piccolo bug.
    Il tasto in alto a sinistra del volante e il tasto a sinistra sul supporto del cambio sono stati invertiti, stesso discorso tra il tasto in alto a destra del volante e il tasto a destra del cambio. Basta dunque assegnarli in maniera opposta a come noi li vorremmo per ottenere la configurazione desiderata. Spero di esservi stato utile.

    • ciao, io ho il g27, visto che per il momento non posso testarlo ( causa lavoro ) potresti spiegarmi un pochettino meglio quale didetto si presenta??? scusa la mia ignoranza ma nn riesco a farmi bene un idea di come si presenta il bug, io ho capito che dovremmo invertire i tasti cioe’ se e sinistra va a destra? quindi dovremmo mettere destra per andare a sinistra sinistra??? non so se e cosi fammi capire tu grazie, per la dritta e per la eventuale risposta ciao ciaoc

      • Semplicemente sono stati invertiti i 2 tasti di destra e i 2 tasti di sinistra. Ad esempio io avevo impostato il tasto in alto a sinistra del volante per la visuale a sinistra e il tasto a sinistra del cambio per il menu dei settaggi ma in gara questi due tasti mi risultavano invertiti. Mi è bastato invertirli nei settaggi in modo tale che quando lui a causa del bug te li inverte li ritrovi nella posizione desiderata. Stesso discorso per i tasti a destra.

        • ok ora e tutto piu’ chiaro……. grazie e buona continuazione con gt5….. appena torno faccio la prova di tutto cio’ che ci sta da provare!!!

  3. Dunque, la sbornia da novità comincia a passare, vediamo cosa c’è di davvero bello in tutto questo mare di contenuti: sicuramente Spa è la novità più importante, pista bellissima, metterò sicuramente mano al portafoglio per averla. Le nuove Nascar, a gratis poi, mi garbano molto, dato che mi gusta parecchio guidarle…tra le 2010 e le 2011 sono molte, mia moglie sarà contenta di vedere queste cose tutte colorate! Gli Eventi Stagionali con la FGT non vedo l’ora di affrontarli, probabilmente mi prenderò una nuova FGT che la mia è mezza grippata e tutta da revisionare e dopo….dopo ci sono endurance da 24 ore da fare, poi arriverò al 100%, non vedo l’ora, magari averle tutti i giorni queste novità!

  4. patch molto deludente per quanto mi riguarda….solo fumo negli occhi e nient’altro… dlc a dir poco imbarazzante.
    2 cose su tutte dovevano fare e non l’hanno fatte:
    uguagliare la fisica di gioco tra la sezione Pratica e l’online.
    fare un menù gestionale del proprio garage migliore di quello schifo che c’è adesso….che va pure bene se hai 100 o 200 auto ma se ne hai di più è un vero casino.

  5. qui ragazzi c’è la nuova intro!

  6. in realtà è questo il video della nuova intro, avevo sbagliato il link, sorry

  7. ATTENZIONE, AVVISO PER TUTTI COLORO DOVESSERO INTERROMPERE LE GARE ENDURANCE!!!

    ho trovato un bug, e bello grosso purtroppo…
    mi ero lasciato da fare nell’A-spec solo le due 24h e la 9h di tsukuba.
    aspettavo solo la possibilità di riprendere le gare e oggi con l’update questo è possibile, peccato che funzioni malissimo -__-

    ho deciso di fare la 9h e dopo circa 2h decido di sospenderla, (tra me pensavo, ora che posso, sfruttiamolo) ma quando ho tentato di riprenderla sono sorti non pochi problemi:
    – mi ha fatto partire 10 metri più indietro, ancora fuori dai box in curva a 180 = sono uscito di pista
    – l’auto non rispondeva ai comandi, (si è indemoniata XD) andava da sola e dopo il traguardo ha frenato e sterzato verso i box, e continuava a fare prima e retro andando a sbattere contro il muretto dei box…

    secondo me dipende dal fatto che io dovevo essere ai box, ma lui da bravo idiota mi ha ripreso la gara lasciandomi in pista -__-
    ho provato anche a riprenderla tenendo già il piede sul freno al massimo, ma non cè stato nulla da fare, sono riuscito a fermarmi prima di uscire di pista, ma poi lui ha ripreso ad andare senza che potessi controllare nulla…

    in pratica, 2h di gare (poche per fortuna) buttate…

    spero vivamente che risolvano in fretta…

  8. Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi leggo da quando è nato questo blog e sono pure iscritto al forum di GtDriver. Per motivi universitari/lavoro gioco poco alla PS3 e quando ho un momento libero mi dedico in questo momento a FIFA11.
    Ieri però ho fatto l’aggiornamento 2.0 e devo dire un altro gioco. Bellissimo. Devo ancora capire bene tempo e umidità ma sono soddisfatto. Molto.

    Le uniche 2 pecche secondo me sono: i DLC delle pack auto. Inutile. Sono tutte auto già presenti nel gioco ma in versione racing e per me sono per nulla interessanti. Però c’è da dire che il costo è veramente basso, ottimo! Infatti penserò di prendere per 2€ spicci le vernici che sono veramente spettacolari.

    L’altra pecca non riguarda il DLC ma riguarda ancora il garage… Possibile che ogni auto usata deve uscire senza olio? Ma dai che fastidio!!! Il problema è che ho 780 vettura circa usate e devo star li a cambiare l’olio a tutte, e posso farlo solo prendendo l’auto, andando nel garage, olio e torna indietro per un totale di 5 miuti ad auto… Ma non basta farle uscire con l’iolio nuovo o mettere un tasto di selezione globale e cambiarlo?! E? un lavoro frustante!

  9. ragazzi non potendo scaricare la patch per problemi di connessione vi chiedo.
    quali sono le 2 macchine nascar 2010 che hanno sostituito con le 2011?
    le vorrei prendere a sto punto…

  10. ragazzi ma secondo voi c’e una qualche possibilirà che dopo quei cacca di DLC kazu ci darà delle VERE nuove auto ? si sa niente ? .-.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: