GTClub 3.0 www.gtclubitalia.com

In poco più di un anno di vita il GTClub, composto prima da amici e poi da appassionati, si porta al completamento della sua terza versione.

Per festeggiare questo evento abbiamo acquistato il dominio www.gtclubitalia.com così da poter essere più facilmente raggiungibili.

Ripercorrendo le fasi e delineando quello che gli utenti e lo staff sono riusciti a costruire insieme, siamo davvero soddisfatti del livello raggiunto dal gruppo e dal Club.

Con avvincenti sfide,  campionati, endurance, battaglie epocali Club VS Club, le più belle visionabili sul nostro canale youtube

jpgwww.youtube.com/user/GTClubTV qui raggiungibile, stiamo esplorando nuovi mondi e nuove possibilità di competizione.

L’ultima sfida ci vede impegnati in un’avvincente match con i GTPL (famosi nel distruggere i tempi degli eventi stagionali) così divisa:

1° parte: Classifica TA nell’evento stagionale n°19
2° parte: Classifica piloti nella sfida online (Toyota Supra @ Fuji F) in programma il 6 Ottobre.

Con gli amici di Consoleplanet (grazie a DAP) stiamo preparando alcune nuove modalità a squadre che vanno al di là della competizione. Pensate che ogni squadra sarà formata da 2 piloti (1 pilota GTClub + 1 pilota Consoleplanet) e la classifica finale sarà decisa dalla somma dei tempi dei piloti.
Potete immaginare come i piloti di diverso Club, attraverso strategie di Squadra/Gara, setup possano riuscire in una sfida quantomai unica in questo genere!

Chi ha reso tutto questo possibile?
Questa avventura iniziata dal trio Metal99, Prince e Markino si è ampliata portando attivamente nel Club personaggi come Wajdi, Aelxino, Mamilo, Oniwaban, il mitico designer Velasketz, Capp, e il grande Svarios.
Il GTClub rappresenta una parte di ognuno di loro, della loro voglia di giocare, sfidarsi, organizzare e credere in un nuovo modo di divertirsi insieme.
La prima regola del GTClub è rispettare l’avversario, sempre.

Chi sono i piloti?
Nelle nostre sfide ci sono tantissimi piloti che, a seconda del proprio livello, battagliano arduamente per conquistare la posizione.

Non importa se uno lotta per la 1°, 5° o penultima posizione ma da noi la cosa importante è impegnarsi per riuscire a superare l’avversario alla nostra portata.
Il Nostro intento è quello di riuscire a costruire un percorso formativo per tutti i piloti motivati facendone accrescere le doti e la competitività eliminando totalmente tutti gli aiuti che rischiano di non far trasmettere al pilota il comportamento della vettura.

Ecco che nel corso di un centinaio di eventi abbiamo visto fantastiche sfide tra Oniwaban, Andrea, XDado, SHfun, Psico, Wajdi, Mamilo, Aelxino, Markino, Stheo, Svarios, Marko92, Luigi, Complete, Marellik, Duncansf, Whoxeny, Capp, Thorpe, Buddha, Nim, Cla8869, Marco17, Kattivo, GGG e tantissimi altri.

Qui di seguito potrete vedere il nostro medagliere con le conquiste fatte dai nostri piloti nel corso della loro carriera!

Piloti che hanno partecipato a molti dei nostri eventi, campionati e sfide come:

GTClub Super GT 300 – 10/01/11 al 15/03/11

supergt300png

GTClub Super GT 500 – 05/11 al 07/11

supergt500png

GTClub DRY & WET Fiat 500 03/11

wetanddrypng

GTClub Day & Night Competition 03/11

dayandnightpng

GTClub WRC Competition

wrccompeion

GTClub Festa del cavallino 08/11

festadelcavallino

GTClub Endurance Japanese F1 Grand Prix

japanesegrandprix

e tantissimi altri ancora.

Durante questi eventi abbiamo gustato il sapore della vittoria, della sconfitta, della rimonta, della frustazione…
E tutte queste sensazioni ci hanno affiatato e siamo cresciuti insieme, divertendoci.

Per noi è importante scender in pista sapendo che è solo il divertimento legato alla competizione a farci spingere oltre i nostri limiti e tutta questa passione e dedizione la trasformiamo ogni giorno nelle pagine del GTClub.

www.gtclubitalia.com

Annunci
  1. Complimenti per il bellissimo articolo e, ovviamente, complimenti al vostro club!

  2. grazie a te che ci hai permesso di pubblicare news!

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: