GT5: X2010 Vettel gratis!

Eh si, se non siete riusciti a vincerla ottenendo i bronzi nella sfida Vettel (ora sono facili anche per i paddisti) e se non siete arrivati a livello 35 B-Spec (diamine, condividete i vostri piloti online!), ne avrete una se loggherete a GT5 con il PSN attivo nella settimana che segue il GP di F1 a Suzuka (9 Ottobre 2011). Basterà infatti che Vettel ottenga un misero punticino o che Buttun non faccia meglio di secondo e anche la matematica lo incoronerà campione per la seconda volta consecutiva…quindi è ormai fatta: lui campione, noi con la terza X2010 Vettel in garage!

If Sebastian Vettel becomes the winner of the F1 World Championship title in the Oct. 9 Formula 1 Suzuka GP, To commemorate Vettel’s 2 year consecutive world championship title, We’ll give away the “Red Bull X2010 S.Vettel” color, TO EVERYONE WHO LOGS ONTO GT5 WITHIN 1WK FROM VETTEL’S VICTORY…

Fonte: GTplanet

Quanto manca a Loeb per confermarsi campione? Vogliamo una macchina anche con il suo titolo! L’ottavo consecutivo….

Annunci
  1. 5 RedBull X2010 forse cominciano a diventare un po’ troppe visto che poi neanche le si usano mai (eccetto in modalità B-spec)

  2. e cosi famo 3….. io le uso ma quanto faccio girare in B… i piloti li condivido ma pochissima gente li usa… paura? hahahahahha:-)
    cmq sono d’accordo anche su Loeb… vogliamo le super2000…

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: