GT5: Il DLC? L’auto vincitrice del SEMA 2011!

Apprendiamo da Motorauthority.com che l’auto vincitrice del trofeo 2011 SEMA GT, verrà inclusa dal buon Kazu su GT5.

Ovviamente non sappiamo se con un DLC a parte o nel DLC precedentemente annunciato e di cui ancora non si sa nulla…a questo punto però una certezza l’abbiamo: un DLC aggiungerà un’auto…speriamo almeno che sia bella (l’auto) e gratuito (il dlc)!

Annunci
  1. diciamo che se la macchina fa schifo e il dlc si paga allora abbiamo toccato il fondo.

    • credo che il fondo lo stiamo gia’ toccando con tutte le prese in giro che ci passa il nano…… se poi fosse come dici tu….. piu’ che toccarlo il fondo andremo a raschiarlo!!!! dove sono i salvataggi??? se pure uscisse un eventuale dlc…… senza i save in game non lo comprero’ questo e poco ma sicuro. ciao.

  2. se Gran Turismo mi fa un dlc con l’auto del SEMA a pagamento nn tocca il fondo è peggio di una fecci del mondo ragazzi ma stiamo skerzando ma dove sono la FXX e le altre ferrari e poi la maserati un modello … e la maserati mc12 dovè la mandiamo a quel paese solo perchè è italiana invece di mettere tutte quelle fottute auto giapponesi che sono conosciute solamente nel suo continente perchè nn ha messo più ferrari più maserati???

  3. Abbiamo pure un’altra triste certezza, forse. Se il vincitore verrà nominato il 3 novembre il DLC non arriverà in ottobre…….. 😦

  4. Su con la vita, non facciamola più tragica di quello che è, non è detto che ci sia un solo dlc e che questo debba essere per forza a pagamento, inoltre prima arriverà la patch con i salvataggi in gara, quindi aspettiamo fiduciosi i prossimi sviluppi e poi decideremo il dafarsi

    • sognare e lecito!!!

  1. 19 settembre 2011
    Trackback from : DLC in arrivo? « GT5rookies
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: