[GT5 Italia] Si ritorna a pieni giri !

Non abbiamo chiusoooooo!! 😛

Rieccomi qui a nome di GT5Italia.it dopo queste caldissime vacanze. Tra un bagno e l’altro qualche evento online è stato fatto giusto per non perdere il manico, ma solo ora si ricomincia a fare sul serio.

Partiamo subito con l’evento clou, il campionato Autobacs SuperGT 500. Il calendario è stato pubblicato e tutto è pronto. Si partirà Lunedì 26 settembre per finire Giovedì 19 luglio 2012. Avete letto bene: ben 9 mesi a bordo di bolidi da 500 cavalli gommati con mescole da corsa dure, affrontando quasi tutti i circuiti messi a disposizione da GT5 ed il tutto facendo parte di un Team da 3 piloti. Purtroppo per chi legge solo ora, non ci saranno molte possibilità immediate di partecipazione visto che i posti sono stati assegnati ormai da tempo. Ciò non toglie che con un po’ di gavetta, i Team partecipanti potrebbero fare richiesta per prendervi in squadra, questo nelle 2 fasi di Mercato Piloti previste.

Per il resto, i nostri Organizzatori di eventi si sono dati da fare come sempre proponendo sfide davvero interessanti come il RedBull Audi Team Contest, un evento che prevede la partecipazione di 32 piloti, divisi in Team da 2. Si sfideranno in 2 manches sul circuito de La Sarthe 2009. Nessuna posizione in classifica, nessun podio… Solo i tempi sommati dei 2 compagni di squadra determineranno la vera classifica finale e quindi il Team vincitore.

Altro evento, molto più bizzarro, è quello proposto direttamente dalla Community, attraverso un sondaggio. Stiamo parlando del You Choose. Su una lista di 5 auto e 5 circuiti il popolo ha scelto l’accoppiata Suzuki Cappuccino RM + Nurburgring 24H con meteo o orario variabile. 7 giri, gomme da corsa morbide e tanto allenamento.. Anche se non sono delle saette, non è facile tenerle a bada sull’ “inferno verde” !

 

Ci risentiamo presto con le ultime novità da GT5Italia.it !!

Annunci
  1. Oh che bello tornere a leggerti su queste pagine, beh, in bocca al lupo a tutti i partecipanti dei tuoi tornei!

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: