Rieccomi quà!

Per prima cosa, vorrei spendere 2 parole di elogio per niconik, dato che per la prima volta da quando questo blog esiste, mi è bastato consultarlo per essere aggiornato su GT…quindi per la prima volta ho indossato la “tuta” del visitatore, e non quella del blogger, è stata una bella sensazione ed il merito è tutto suo. Ritengo che nonostante gli sarebbe bastato fare copia+incolla dal suo blog per le 2 patch ed i 2 eventi per svolgere il lavoretto, ci ha messo del suo e la passione che lo ha mosso è davvero tangibile. Complimenti davvero e benvenuto in pianta stabile nello staff!

Nel mio piccolo, ho cercato di tenermi allenato con la versione psp di GT, dopo pranzo e prima della pennichella 2 giri di pista li ho fatti con regolarità, notando delle piccole chicche che la prima volta che giocai il titolo mi erano sfuggite, come ad esempio gli alettoni “intelligenti” che variano il carico in base alla velocità…chissà sulla PS Vita cosa riusciranno a tirar fuori!

Oggi infine, nonostante le 3 gare della SBK e della MotoGP viste in tv, mi sono sparato la bellezza di 4×4+1 Eventi Nascar: ovvero tutti e 4 gli eventi sui 4 account, più quello di Suzuka su quello della moglie, quindi 5 tute del buon Jeff fanno bella mostra nel guardaroba; ho fatto pure i 2 time trial e la prima prova di derapata (con un misero bronzetto però), non ho finito ma in settimana dovrei completare tutto.

Ottimo lavoro da parte del Kazu e del suo staff, gli Eventi sono davvero ben studiati, speriamo che continuino a sfornarne ancora per un bel po, inoltre con le 2 patch antibug si è dato una bella bilanciata al gioco, ora aspetteremo la prossima con rinnovato entusiasmo e vedremo dove questo GT5 vorrà arrivare!

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: