Mossa a sorpresa: patch 1.12

Nell’attesa del rientro serale di Katun78 (che inizia a mancarci di brutto!), con una mossa a sorpresa ed a meno di una settimana dopo la patch  1.11, Polyphony Digital ha rilasciato un nuovo aggiornamento GT5  ha portato una serie di correzioni “minori” di bug ed alla famosa tuta di Jeff Gordon.

L’aggiornamento 1.12 fa parte del gruppo di aggiornamenti previsti per questo periodo (ricordiamo il prossimo ufficialmente  previsto con avvio il 07/09/2011 ore 18:00 e termine 08/09/2011 ore 00:00)  l’unico cambiamento di cui siamo a conoscenza, grazie ad un tweet di KY, è la correzione di un problema tecnico con il controller Differenziale a Slittamento Limitato per auto FF (A/A). Pertanto questo aggiornamento è rapido, pesa solo 13MB.

Come ricorderete, qulche tempo fa l’aggiornamento programmato era stato anticipato di un giorno (in realtà a mio avviso si trattava di un errore nella conversione del fuso orario). Quindi il prossimo offline forzato sarà martedì o mercoledì sera? Lo scopriremo a breve.

Annunci
  1. ottimo lavoro niconik, sono tornato ma vedo che potrei ripartire per quanto hai fatto un buon lavoro…complimenti, domani quando sarò un po più sveglio ti ringrazierò come si deve!

  2. Bentornato!!!!! Grazie, è stato un piacere. Ci sei mancato ed abbiamo bisogno di leggere qualche articolo stile Katun! A presto.

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: