Impostazioni LSD auto FF (per ora) non funzionanti

Grazie alle traduzioni jap-eng dei tweets di Yamauchi da parte del gentilissimo e stimatissimo Akira di GTPlanet, ho scoperto l’esistenza di un piccolo bug a seguito della patch 1.11

Il mitico Kazunori commenta così gli ultimi sforzi di Polyphony Digital Inc.: “Un buon lavoro con l’aggiornamento“.

Si sa che i giapponesi sono tanto concisi quanto precisi.. In realtà, sebbene molti di noi non se ne saranno accorti, c’è un nuovo BUG.

Ebbene si, le impostazioni LSD su macchine FF (per noi A/A,  ovvero trazione e motore anteriori) sono state rese inutilizzabili.

Provare per credere..allucinante (come l’LSD..).

un Limited Slip Diff (LSD) ovvero Differenziale a slittamento limitato

Ad accorgersene un nostro collega (un certo aokamikaze4649), il quale chiede retoricamente a Mr. KY l’immediata correzione del nuovo errore “con qualsiasi mezzo”. Il buon Kazu non ha atteso oltre per rispondere all’ultimatum del  kamikaze: “per quanto riguarda le impostazioni delle FF, le correzioni sono state fatte, ora stiamo migliorando il resto“.

Torna il mistero sul “resto”, che noi vogliamo perchè non lasciamo mance a nessuno! A parte gli scherzi, è una buona notizia. Indirettamente ci viene confermato che stanno migliorando le configurazioni setting/tuning delle auto.

Ci vorrebbe proprio, anche perchè non riesco a capire come mai se impostri l’auto e ti trovi bene offline poi nell’online sia tutta un’altra cosa…. mah!

Fonti: (GTPlanet -> GT5rookies)

Annunci
  1. speriamo che sia davvero così

  2. altro problema, anche se riguardera’ pochi utenti: con la patch 1.11 si e’ persa la compatibilita’ del volante Ferrari F430 Thrustmaster. Non era ufficialmente supportato ma funzionava bene……….fino al rilascio della patch. Mi domando se ci sia un modo per recuperare la situazione.
    Altrimenti………Ciao ciao gran turismo, io con il pad non gioco 😦

    • Bisognerebbe verificare se la patch di ieri ha sistemato questo bug del volante..

      • ovviamente……….no 😦
        Ho scritto personalmente a Yamauchi, speriamo ne tenga conto alla prossima patch.

  3. apperò, non tutte le patch riescono col buco

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: