Indiscrezioni sulle prossime patches

A quanto pare le voci hanno iniziato a sussurrare per i corridoi.

“Ci saranno nuove auto?” – “No, ma ci saranno altre caratteristiche” – ” Cioè le scarpe da gara?” – “No, i guanti” – “Ah, che bello!”

Sono queste,  ed altre, le traduzioni maccheronizzate in italiano dopo essere state tradotte da blog japponesi in inglese e successivamente nella lingua del Bel Paese.

Per porre rimedio a queste mistificazioni, il creatore di GT5 ha intenzione di far tradurre ufficialmente i suoi Tweets.

In questi casi si sa già in partenza che molto poco di quel che si dice è vero, però alle volte s’azzecca. Quel che occorre è, prima di lanciare la notizia, avvertire il lettore che il contenuto non ha nessuna fonte ufficiale. Come nel nostro caso. Ecco descritto il sottile confine tra liste dei desideri e fandonie.

Veniamo a noi.

Secondo alcuni ci sarà la nuova funzione dei guasti permanenti, per cui verranno introdotti due nuovi garage ed un meccanico. Essenzialmente l’auto subirà dei danni in gara che potranno essere riparati solo in officina. Ci si accorgerà che l’auto ha subito dei danni solo entrando nel nuovo garage dove si vedranno le macchie di olio per terra o le componenti dell’automobile rotte.

In secondo luogo pare che introducano il distributore di benzina a pagamento (eh si, finiti i bei tempi della benzina “a gratis”).

Niente male sarebbe se poi diversificassero i costi delle componenti in base al valore dell’auto.

La news sembra verosimile per una patch 1.12.. Staremo a vedere!

Se si riveleranno tutte bufale, ci guadagneremo in salute con una bella risata liberatoria.

Annunci
  1. si ma spero proprio nella auto anche se queste trovate darebbero un tocca di allegria 😀

  2. a questo punto voglio anche le luci maggiorate per le gare in nottirna e le spazzole potenziate per quando piove…

    • Quella delle spazzole in effetti ci vorrebbe!

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: