Confermata la patch 1.11 per martedì all’alba

Kazunori (a sinistra) in compagnia di Gordon Murray a Pebble Beach

Kazunori Yamauchi ha confermato tramite Twitter. Il prossimo aggiornamento del gioco sarà disponibile come programmato il giorno 29/30 agosto (ndr in Italia il 30).
KY ha ribadito che l’aggiornamento, la patch 1.11, si concentrerà a correggere i bugs presenti all’interno del gioco.
Inoltre, sempre via twitter, Yamauchi conferma che  nuove “caratteristiche e contenuti” arriveranno “in settembre e ottobre”.

Se consideriamo la bramata funzione di salvataggio in gara delle endurance come una nuova caratteristica dovremo quindi attendere un altro po’.

Detto questo, vale la pena sottolineare che l’evento stagionale NASCAR, con la tuta ed il casco da gara di Jeff Gordon(che a Bristol è arrivato terzo), verrà reso disponibile martedì  con la patch 1.11.
Fonte: GTPlanet.net

Annunci
  1. Se la data è il 29allora vedremo questa patch domani mattina e non martedì.
    Meglio no?

  2. Ci sono due date 29/30 agosto perché la data 29 agosto si riferisce agli USA. Per via del fuso orario di sei ore in meno rispetto a noi. Le date dei prossimi aggiornamenti sono già state programmate (per l’Italia: 30/08 – 06/09 – 13/09). Ciao

  3. Grazie niconik x le notizie. Ma non ti fai più vedere da noi? (GTUniverse, ricordi?) Ciao.

  4. Ciao fabry! Grazie per i complimenti. Voglio bene a GTU e presto (più o meno) tornerò in pista a sfidare Cuorerosso ed a tamponare il grande Ezio!!! Salutami tutti (in primis il Bunta) intanto. Ciaaoooooooo

  5. tutti voglio niconik, duplichiamolo! 😀

  1. 28 agosto 2011
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: