Una settimana di fuoco ci aspetta

Carissimi Lettori di GTItalia,

Il mio PSN ID

innanzitutto sono fiero di potermi presentare ufficialmente ai numerosi fan di questa spettacolare isola multimediale. Sono niconik di GT5rookies, un blog nato ad aprile ma coltivato solo da un paio di settimane (grazie anche agli stimoli del buon Katun78). Ho una forte passione, come tutti voi credo, per Gran Turismo 5 e sono felice di poter condividere alcune notizie su questo magico capitolo della Polyphony Digital Inc. (in molti articoli inglesi abbreviato “PD”, così come Kazunori Yamauchi diventa “KY”).

Ci aspettano diversi aggiornamenti, correzioni di bugs (correte a terminare la sfida VETTEL) e forse l’attesissimo DLC.

Durante la settimana che verrà, mentre il buon K78 si godrà le meritate ferie, vi comunicherò le maggiori notizie del momento.

Come saprete, martedì prossimo (dopo la manutenzione all’alba),  arriveranno le sfide NASCAR  e quindi ci prepareremo dovutamente all’evento.

Se riesco, preparerò un evento BLiG! (Best Lap in Gara!) apposito per invogliarvi all’allenamento con le pesanti auto Nascar e farvi guadagnare Crediti senza accorgervene.

Infine, è probabile che venga aggiornato il concessionario online per collezionisti ed introdotto qualche evento drift o time trial per riempirci le tasche di crediti..

Perciò, scaldate i motori e  ricordate sempre questa frase:

“Non conta quanto stai vicino alla macchina. Conta quanto la fai correre. Mai dimenticarselo!” (Fast and Furious 2001)

Annunci
  1. ottimo lavoro e ottima settimana per gt5, avanti così

  1. No trackbacks yet.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: