GT5: Trucco per l’oro della sfida di Vettel [UPDATE]

[UPDATE]: Aggiunto anche il video per Monza

Evidentemente ci sono delle persone che piuttosto impegnarsi per migliorare e progredire fino all’oro, preferiscono sbattere per ore contro i muri per abbatterli e creare così delle scorciatorie…impossibile? No di certo, ecco 2 video (Suzuka è vecchio, Nurburgring è più recente) in cui questi fenomeni ottengono l’oro nella sfida Vettel:

Sbrigatevi però perchè se siete interessati, la prossima patch dovrebbe risolvere questi bug!

Annunci
  1. In effetti mi piange un pò il cuore dover ricorrere a trucchi per finire GT5, ma, considerando la difficoltà degli eventi (soprattutto senza volante), considerando che sono gli unici ori che mi mancano, e considerando che sarebbero i primi trucchi che utilizzerò (se ci riesco), penso che proverò a ricorrere a questi MEZZUCCI stasera stessa, ma solo stasera, se non ce la faccio, lascerò perdere.

    • ciao pateca sono guglielminho…… tu lo sai che la penso come te e nell’avanzamento del gioci stiamo allo stesso livello, cmq a me mancavano propio ste due corse per avere oro zecchino…….. apparte le due endurance da 24 che faro’ con gli aggiornamenti, cmq ho preso i due ori, devi far presto pero’ altrimenti esce la patch e li bloccano.

  2. Quindi sei riuscito a Monza???

    • a monza ci sono riuscito gia’ abbastanza tempo fa…….. mi mancavano propio queste due.

  3. Grande… io, diciamo per la paura di fallire, sinceramente non mi ci sono più messo, dopo il bronzo, ma cercherò di rimediare quanto prima. Siccome i tuoi suggerimenti mi sono stati utili tempo fa, hai dei suggerimenti anche per Monza???

    • quando torni a casa mi troverai sicuramente online, tu prendi prima suzuka e il nurb. e poi con calma facciamo anche monza non ti preoccupare, anche perche’ e l’ unica prova abbordabile con il pad, e non dimenticare che se ti chiede l’aggiornamento non farlo.

  4. ragazzi e da gennaio che avevo monza e nurburgring con ORI piu che meritati ma quell’argento a suzuka non mi andava giù….non volevo accettare di non riuscire a prendere oro anche li..e volevo a tutti i costi la x1 in carbonio cosi ho fatto il trucchetto ed e andata bn ma non so se mi piacerà…

    • in realta’ ho usato pure io il bug……. all’inizio ero soddisfatto ma ora non ne sono tanto convinto di cio’ che ho fatto, cmq mettiamola cosi, senza non ci sarei riuscito e in qualche modo rubare su un videogioco e meglio che rubare nella realta’…… vabbe’ oramai e andata.

  5. Beh anche io ci ho provato, non la vedo una cosa cosi drammatica dai.. anche perchè con il pad è praticamente impossibile da fare.. cmq due prove al volo e non ci sono riuscito, riprovo domani…
    Un conto se uno fa tutto il gioco cosi, ma per vincere una o due macchine che sarà mai..

  6. Grazie ai 2 trucchi, ho conquistato gli ori, non ne vado molto orgoglioso, ma come hanno detto guglielminho e voncy, è un peccato veniale… un Padre Nostro e 2 Ave Marie e mi sentirò assolto…da oggi mi butterò “Anima e core” su Monza proiettandomi così verso la Platinatura del gioco.

  7. personalmente non ho problemi a tenermi i miei attuali bronzi…certo che vorrei l’oro ma se non sono in grado di ottenerli amen, la pratica rende perfetti, e se non basterà neanche quella ciccia

  8. La penso come te…se non stessimo parlando di GT…ne ho sempre fatto una malattia, fin dal primo GT fino al penultimo GT4 (compresi i vari prologue, concept, ecc.), non ho mai mollato il gioco finchè non vedevo la percentuale del completamento al 100%, in quest’ultimo si può arrivare addirittura al PLATINO…ripeto che non vado fiero della piccola scorciatoia che ho preso, ma la frustrazione di arrivare al max 2 secondi sotto il bronzo ha superato l’orgoglio di arrivare all’ORO con le mie forze…spero che il Signore (leggi Katun ;-)) mi perdoni…

    • giordano89
    • 25 agosto 2011

    Ciao Katun seguo il sito da parecchio (tra l’altro auguri per il primo anniversario!!!) ma questa è la prima volta che scrivo… In genere mi accodo a voi dicendo di essere fondamentalmente contrario a questi “mezzucci” per completare il gioco, ma non biasimo affatto chi ne fa uso………….. E infatti anche io ho deciso che questa volta dovrò per forza fare così per prendere l’oro nella sfida Vettel dato che da buon paddista mi rimane molto difficile. Suzuka l’ho fatta al volo, mentre ho un problema con il Nurburgring: non riesco a entrare nel “muretto” (non so come altro definirlo) in retromarcia… Cioè ci ho provato parecchio ma sono entrato solo 2 volte e poi comunque per motivi vari non sono riuscito a finire la prova… Quindi vorrei chiedervi se per caso cìè un modo particolare per passare quel benedetto muretto oppure è una questione di caso???

    • girdano devi semplicemente accelerare piano in retromarcia, mi spiego: non dare accelerate fino in fondo altrimenti la macchina si mette di trsverso e non entra, fai piccole accelerate e vedrai che entra sola sola, cmq trucchi o no almeno la maggior parte di noi ha le p….. di ammetterlo di averne fatto uso invece altri magari scrivono che non lo usano e vai a vede’ so stati i primi, vabbe cmq dio mi perdonera’ il problema sono gli altri miei peccati che non mi fara’ passare!!!
      amen!!!

        • giordano89
        • 25 agosto 2011

        Ti ringrazio guglielminho perchè col tuo metodo delle piccole accelerate ci sono riuscito! Il problema è solo entrare, perchè una volta entrato fare il tempo è facilissimo… Al contrario invece del glitch di Monza che il difficile è restare fuori dalla pista… Ah @pateca se fondi il comitato io mi iscrivo subito!!!!

        • mi fa piacere esserti stato di aiuto!!!

  9. In effetti “attraversare il muro” a Suzuka è molto facile, mentre al Nurb in effetti è più ostico, cmq io ce l’ho fatta (per caso) dopo vari tentativi, non c’è un sistema infallibile, bisogna andare a tentativi…io mi chiedo, ma non potrebbero trovare dei BUG più facili da fare?? Insomma, uno non può perdere delle mezz’ore per attraversare un muro difficile…ho deciso…istituirò un comitato “PRO BUG FACILI”, sono aperte le iscrizioni…SCHERZI a parte…giordano, io dopo una decina di tentativi ce l’ho fatta, probabilmente per un colpo di c__o, persisti e vedrai che ci riuscirai…
    Ciao

  10. E’ grave non farcela anche con i trucchi?

    • non e grave ci vuole un po’ di pasienza e sopratutto bisogna fare esattamente come il video…….cmq chi ha scovato stu bug secondo me faceva prima a finire le gare, davvero non posso immaginare quanto tempo ha passato per riuscirci, genio!!!

  11. Io stasera li ho fatti.. 2 su 3, mi manca monza, ho un pò di difficoltà.. Cmq con qui due ori ho passato un livello e mezzo!! e 2.4 milioni..

  12. Ciao sono Zx_Kei_xZ su gt5 mi servirebbe un favore, siccome non riesco a completare monza avevo pensato d’inviarvi i miei dati, tramite pc.. per poter completare monza, non mi manca altro.. pls mi serve proprio un vostro aiuto..

  13. scusate ma perchè dopo aver “sfondato” le barriere mi riporta in pista?

  14. Anche a me è capitato un paio di volte, forse dipende da dove passi.. un bug nel bug!! 🙂

  15. C’è chi ha dovuto perderci molto tempo per prendere tutti gli oro onestamente come me e chi invece usa questi trucchetti continuando a frignare dicendo che è un evento troppo difficile da vincere onestamente. Ditemi che gusto c’è a vincere in questo modo. Se vi bannassero tutti da GT5 sarei enormemente contento.

  16. Semplicemente perchè con il pad è praticamente impossibile.. quindi o fai cosi o niente… non c’è nessun gusto ma almeno riesci ad avere quella macchina.

    Cmq monza proprio non mi riesce maledizione, faccio una gran fatica a sfondare e una volta di mi butta fuori… maledetto..

  17. niente monza ne vuole proprio sapere….

  18. scusate, ma a suzuka io continuo a fare tutto il rettilineo, ma non i segna mai il tempo…
    mentre al nurb e monza mi squalificano dopo pochi metri all’interno del bug…
    qualcuno sa dirmi il motivo?
    grazie…

    • hanno corretto i bug con la patch 1.11, se hai aggiornato non ti funziona

  19. ciao…….ho scoperto il bug solo dopo la nuova patch ( uffa ) comunque ho trovato forse un modo per riuscirci perchè cancellando i dati di aggiornamento praticamente ti toglie gli aggiornamenti compreso l’ultimo ma mi serviva sapere da che patch era possibile utilizzare questo bag

  20. sicuramente una delle ultime patch, così ad occhio ti direi la 1.10…dato che con essa funzionava

    cmq non so se cancellando i dati installati ti compromette il salvataggio al successivo riavvio del gioco, fai una copia di sicurezza

  21. nono tranquillo ho provato e nn è successo niente perfortuna..grazie mille comunque

  22. ciao a tutti….
    non riesco ad attraversare nessun muretto nemmeno quello a suzuka…
    non so come si fa, mi potreste dare una mano??

    • se hai aggiornato il gioco è normale, i bug sono stati corretti con una delle ultime patch

  23. con la 1.13 nn funziona? xk riesco ad uscire dalla pista

  1. 25 agosto 2011
  2. 27 agosto 2011
  3. 30 agosto 2011
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: